Consiglio set brugole a t

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili ed elettroutensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
Rispondi
firevr

Consiglio set brugole a t

Messaggio da firevr »

Buongiorno a tutti, sto cercando un set di brugole a t per uso obbistico, volevo qualche consiglio in merito per i seguenti punti, 1 prendere un set già fatto (dalla 2 alla 8 ) oppure prenderle singolarmente? 2 sto valutando 3 marchi usag, beta, fervi, quale consigliate? Grazie a tutti.
Ti co nu, nu co ti
scossa

Re: Consiglio set brugole a t

Messaggio da scossa »

firevr ha scritto:Buongiorno a tutti, sto cercando un set di brugole a t per uso obbistico, volevo qualche consiglio in merito per i seguenti punti, 1 prendere un set già fatto (dalla 2 alla 8 ) oppure prenderle singolarmente? 2 sto valutando 3 marchi usag, beta, fervi, quale consigliate? Grazie a tutti.
Tra le tre marche citate personalmente prenderei Usag. Questo set è in offerta.
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
firevr

Messaggio da firevr »

Io cercavo quelle con la parte corta mobile come quelle in foto
Allegati
Io cerco tipo queste con la parte coi 2 lati corti spostabili
Io cerco tipo queste con la parte coi 2 lati corti spostabili
IMG_20210703_213754.jpg (72.89 KiB) Visto 1223 volte
Ti co nu, nu co ti
IOT

Messaggio da IOT »

prendi usag , io tutto usag e per utensili elettrici milwaukee
scossa

Messaggio da scossa »

firevr ha scritto:Io cercavo quelle con la parte corta mobile come quelle in foto
Quale vantaggio presentano (visto che l'ingombro del lato corto non cambia spostandolo)?
In compenso il giunto è, secondo me, meno robusto di quelle col giunto fissso; comunque:
Immagine
Usag 280_TK_SE6
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
firevr

Messaggio da firevr »

Ragionandoci sopra è vero hai ragione e fai comunque forza. Per la marca dici meglio usag allora. Grazie dei consigli : Thumbup : :)
Ti co nu, nu co ti
Rispondi