Consiglio set brugole a t
Consiglio set brugole a t
Buongiorno a tutti, sto cercando un set di brugole a t per uso obbistico, volevo qualche consiglio in merito per i seguenti punti, 1 prendere un set già fatto (dalla 2 alla 8 ) oppure prenderle singolarmente? 2 sto valutando 3 marchi usag, beta, fervi, quale consigliate? Grazie a tutti.
Ti co nu, nu co ti
Re: Consiglio set brugole a t
Tra le tre marche citate personalmente prenderei Usag. Questo set è in offerta.firevr ha scritto:Buongiorno a tutti, sto cercando un set di brugole a t per uso obbistico, volevo qualche consiglio in merito per i seguenti punti, 1 prendere un set già fatto (dalla 2 alla 8 ) oppure prenderle singolarmente? 2 sto valutando 3 marchi usag, beta, fervi, quale consigliate? Grazie a tutti.
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
Io cercavo quelle con la parte corta mobile come quelle in foto
- Allegati
-
- Io cerco tipo queste con la parte coi 2 lati corti spostabili
- IMG_20210703_213754.jpg (72.89 KiB) Visto 1221 volte
Ti co nu, nu co ti
prendi usag , io tutto usag e per utensili elettrici milwaukee
Quale vantaggio presentano (visto che l'ingombro del lato corto non cambia spostandolo)?firevr ha scritto:Io cercavo quelle con la parte corta mobile come quelle in foto
In compenso il giunto è, secondo me, meno robusto di quelle col giunto fissso; comunque:

Usag 280_TK_SE6
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
Ragionandoci sopra è vero hai ragione e fai comunque forza. Per la marca dici meglio usag allora. Grazie dei consigli

Ti co nu, nu co ti