Sto valutando l'acquisto di questo articolo perchè vorrei provare la bottiglia spray ma 22euro mi sembrano un'esagerazione. Mi chiedevo dunque se fosse possibile assemblarla col faidate spendendo il giusto ed ottenendo il risultato equivalente.
Si tratta di questo
Reperire uno spruzzino da 1/2 litro è facile in qualsiasi negozio di articoli per la casa o di giardinaggio, forse l'unica accortezza è sceglierne uno la cui leva abbia una grande escursione, in modo che ad ogni spruzzata si eroghi quanta più acqua possibile. Vi chiedo quindi idee per il tubicino flessibile in plastica (o gomma?) e gli inserti ("tips") per meglio direzionare il getto d'acqua dentro le orecchie ed aumentarne la pressione.
Altre foto di questi tips possono essere visionate in quest'altra inserzione.
Spruzzino per pulizia orecchie faidate
-
JackOnFire
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Spruzzino per pulizia orecchie faidate
Ai miei tempi si usavano delle siringhe molto grandi, ma l'operazione veniva fatta sempre da un medico otorinolaringoiatra.
All'interno dell'orecchio c'è il timpano che è un organo davvero molto delicato, personalmente eviterei qualsiasi operazione del genere "faidate".
All'interno dell'orecchio c'è il timpano che è un organo davvero molto delicato, personalmente eviterei qualsiasi operazione del genere "faidate".
Luciano
Re: Spruzzino per pulizia orecchie faidate
Mi associo al consiglio del nostro sempre presente e dotto Cap: lasciamo certe metodiche a chi ha la giusta e conoscenza e manualità per farle.
ciao, livio