Ciao ragazzi, sto partecipando ad un concorso promosso dalla pepsi. Chi vota può addirittura vincere una Mazda nuova di pacca.
Io sono in lista per riuscire a finire sulla lattina della pepsi. Votare è facile, basta andare sul sito indicato (http://www.pepsi.it/betheface), registrarsi e votare. Mi raccomando votatemi tutti i giorni o se non ne avete voglia mandatemi un mp con i dati di login e mi autovoto.
Grazie a quanti voteranno.
Nick forumauro, presumibilmente in quinta pagina.
ciao
www.pepsi.it/betheface
- Capitan Farloc
- Site Admin
- Capitan Farloc
- Site Admin
- forumauro
- Contatta:
X il capitano: Si è un bel pò che non mi faccio sentire, ho finalmente finito di ristrutturare casa ed ora aspetto pazientemente di mettere la linea adsl nella nuova dimora
.
Ti prometto che sarò al più presto dei vostri in tempi più calmi, perchè ora come ora sono ancora presissimo.
X ichnos: Già la faccia è proprio quella e se prenderai la pepsi (se vincerò) la ritroverai sulle lattine, spero non ti vada di traverso ehehehehehehe
Grazie ragazzi, e ricordate di votarmi tutti i giorni X favore
Ti prometto che sarò al più presto dei vostri in tempi più calmi, perchè ora come ora sono ancora presissimo.
X ichnos: Già la faccia è proprio quella e se prenderai la pepsi (se vincerò) la ritroverai sulle lattine, spero non ti vada di traverso ehehehehehehe
Grazie ragazzi, e ricordate di votarmi tutti i giorni X favore
- forumauro
- Contatta:
Praticamente è un concorso! Le prime 32 foto vengono stampate sulle lattine della pepsi.
La foto che pubblichi, poi devi dimostrare che è la tua e deve avere determinate caratteristiche tipo la risoluzione che deve essere almeno di 1600pixel x 1200pixel con una risoluzione di minimo 72 dpi.
Per esempio:
pippo pubblica una foto da 1000pixel x 1000pixel ed arriva primo in graduatoria ma non passa perchè la risoluzione della foto è più bassa di quella richiesta.
Votate votate votate e se non avete voglia di votare tutti i giorni passatemi i dati per il login ...... ci penso io e voi avete comuque il diritto di partecipare all'estrazione finale della mazda
La foto che pubblichi, poi devi dimostrare che è la tua e deve avere determinate caratteristiche tipo la risoluzione che deve essere almeno di 1600pixel x 1200pixel con una risoluzione di minimo 72 dpi.
Per esempio:
pippo pubblica una foto da 1000pixel x 1000pixel ed arriva primo in graduatoria ma non passa perchè la risoluzione della foto è più bassa di quella richiesta.
Votate votate votate e se non avete voglia di votare tutti i giorni passatemi i dati per il login ...... ci penso io e voi avete comuque il diritto di partecipare all'estrazione finale della mazda