www.pepsi.it/betheface

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
forumauro
Contatta:

www.pepsi.it/betheface

Messaggio da forumauro »

Ciao ragazzi, sto partecipando ad un concorso promosso dalla pepsi. Chi vota può addirittura vincere una Mazda nuova di pacca.
Io sono in lista per riuscire a finire sulla lattina della pepsi. Votare è facile, basta andare sul sito indicato (http://www.pepsi.it/betheface), registrarsi e votare. Mi raccomando votatemi tutti i giorni o se non ne avete voglia mandatemi un mp con i dati di login e mi autovoto.

Grazie a quanti voteranno.

Nick forumauro, presumibilmente in quinta pagina.

ciao
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao forumauro...
E' un bel pò che non ti facevi sentire...
...
Iscritto :D
Visto la tua faccia :lol:
Votato :P

A presto
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao, visitato sito stop iscritto stop votato stop :D
ma scusa no ho capito ma poi mettono quella faccia li nella lattina :oops: ? povera pepsi :lol: :lol: :lol: :lol:
AJO' CHE CE LA FAI
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

ichnos ha scritto:...ma poi mettono quella faccia li nella lattina :oops: ? povera pepsi :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
forumauro
Contatta:

Messaggio da forumauro »

X il capitano: Si è un bel pò che non mi faccio sentire, ho finalmente finito di ristrutturare casa ed ora aspetto pazientemente di mettere la linea adsl nella nuova dimora :D.
Ti prometto che sarò al più presto dei vostri in tempi più calmi, perchè ora come ora sono ancora presissimo.

X ichnos: Già la faccia è proprio quella e se prenderai la pepsi (se vincerò) la ritroverai sulle lattine, spero non ti vada di traverso ehehehehehehe

Grazie ragazzi, e ricordate di votarmi tutti i giorni X favore :D
ichnos

Messaggio da ichnos »

cia forumauro, faccia pepsi ? cosa sono? mai sentito parlare :?
sto facendo iscrivere tutta la famiglia :)
AJO' CHE CE LA FAI
forumauro
Contatta:

Messaggio da forumauro »

Praticamente è un concorso! Le prime 32 foto vengono stampate sulle lattine della pepsi.
La foto che pubblichi, poi devi dimostrare che è la tua e deve avere determinate caratteristiche tipo la risoluzione che deve essere almeno di 1600pixel x 1200pixel con una risoluzione di minimo 72 dpi.
Per esempio:

pippo pubblica una foto da 1000pixel x 1000pixel ed arriva primo in graduatoria ma non passa perchè la risoluzione della foto è più bassa di quella richiesta.

Votate votate votate e se non avete voglia di votare tutti i giorni passatemi i dati per il login ...... ci penso io e voi avete comuque il diritto di partecipare all'estrazione finale della mazda :D
Rispondi