Questo sarebbe quello di cui lei ha bisogno. Dei nipoti gli hanno regalato anche un tablet dove poter sentire questi brani, ma purtroppo un po per l'età un po perché non ci vede, non è in grado di usarlo. E francamente devo dire che qualche difficoltà l'ho avuta anche io ad usarlo.
Fra l'altro giorni fa avevo anche postato la richiasta di dove trovare le istruzioni di questo Tablet, ma anche le avessi trovate non mi/le sarebbero servite. Qui serve un qualcosa che si può regalare ad un bambino di 5 anni che non sa leggere. Purtroppo ho girato per lungo e per largo la città ma qualcosa di specifico per una persona molto anziana e quasi cieca non esiste.
Su internet avrei trovato dei lettori MP3, ma mi hanno detto che non vanno bene per un caso del genere.
Possibile che un lettore come questo non sia adatto alle circostanze?
Io non me intendo per niente, ma mi pare ci sia un solo tasto e quindi sarà senz'altro più facile da usare di un tablet. Però questo è su Amazon... e preferirei trovarlo in un negozio fisico, almeno ho qualcuno che mi assisterebbe nell'impresa. Perché a questo punto "impresa" è la parola giusta.
Difatti, come detto, in città nessuno sa dove andare a trovare qualcosa del genere. Sono anche andato addirittura in un negozio di giocattoli, ma senza risultati.
Poi, siccome dicono che occorre scaricarci i libri dal PC, ci posso trasferire/copiare quelli che sono dentro al Tablet?