Buongiorno a tutti,
è ormai quasi un anno che mi sono iscritto a questo forum e solo dopo un po’ di tempo mi sono reso conto di essere stato così scortese da non essermi presentato agli altri utenti.
Ho sempre aspettato un’occasione e a questo punto quale migliore opportunità se non il periodo natalizio?
Qualche cosa su di me?
Fare i lavori in proprio è sempre stata la mia passione fin da quando ero molto giovane (ormai sono vicino a 50). Ho un amore sviscerato per gli attrezzi e ritengo che la disponibilità e la qualità degli stessi sia fondamentale per la buona riuscita di qualsiasi lavoro.
(però cerco sempre di tenere ben presente che gli artigiani di 50 anni fa e oltre, facevano dei capolavori con un’attrezzatura essenziale)
Ho la fortuna di fare un lavoro che mi porta ad occuparmi di aspetti tecnici continuamente, (elettronica e strutture elettromeccaniche), ma che però mi limita il tempo libero lasciandomi solo parte del sabato e la domenica.
Odio i telefonini e non porto l’orologio, ma negli appuntamenti sono sempre in anticipo di almeno 10 minuti.
Non mi chiamo Orazio, ma Claudio; se qualcuno si ricorda i personaggi di Topolino conoscerà pure Orazio con la sua cassetta degli attrezzi.
Il forum mi piace, mi dà una impressione di “genuinità
Orazio - Saluti
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ciao Claudio/Orazio,
Anche io leggevo sempre Topolino (anche adesso, quando mi capita, lo faccio ancora con piacere) e Orazio mi è sempre piaciuto... anche se devo dire che da piccolo il mio eroe era Archimede Pitagorico e sognavo di diventare come lui e riuscire a sfornare continuamente invenzioni utili ed apprezzate dalla gente
Grazie... faccio tanti auguri anche a te ed ai tuoi cari.
Anche io leggevo sempre Topolino (anche adesso, quando mi capita, lo faccio ancora con piacere) e Orazio mi è sempre piaciuto... anche se devo dire che da piccolo il mio eroe era Archimede Pitagorico e sognavo di diventare come lui e riuscire a sfornare continuamente invenzioni utili ed apprezzate dalla gente
Grazie... faccio tanti auguri anche a te ed ai tuoi cari.