Orazio - Saluti

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
orazio

Orazio - Saluti

Messaggio da orazio »

Buongiorno a tutti,

è ormai quasi un anno che mi sono iscritto a questo forum e solo dopo un po’ di tempo mi sono reso conto di essere stato così scortese da non essermi presentato agli altri utenti.
Ho sempre aspettato un’occasione e a questo punto quale migliore opportunità se non il periodo natalizio?

Qualche cosa su di me?

Fare i lavori in proprio è sempre stata la mia passione fin da quando ero molto giovane (ormai sono vicino a 50). Ho un amore sviscerato per gli attrezzi e ritengo che la disponibilità e la qualità degli stessi sia fondamentale per la buona riuscita di qualsiasi lavoro.
(però cerco sempre di tenere ben presente che gli artigiani di 50 anni fa e oltre, facevano dei capolavori con un’attrezzatura essenziale)

Ho la fortuna di fare un lavoro che mi porta ad occuparmi di aspetti tecnici continuamente, (elettronica e strutture elettromeccaniche), ma che però mi limita il tempo libero lasciandomi solo parte del sabato e la domenica.

Odio i telefonini e non porto l’orologio, ma negli appuntamenti sono sempre in anticipo di almeno 10 minuti.

Non mi chiamo Orazio, ma Claudio; se qualcuno si ricorda i personaggi di Topolino conoscerà pure Orazio con la sua cassetta degli attrezzi.

Il forum mi piace, mi dà una impressione di “genuinità
Orazio
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

;)
Ciao Claudio!!!!!!!!
ciao, livio
allex

Messaggio da allex »

Grazie, altrettanto anche se sono sicuro che per moltissimi non sarà proprio un bel periodo di feste.... :(
Tutti i nodi vengono al pettine!
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao claudio quando sono nato era famosa una trasmissione dalt titolo non è mai troppo tardi, anche per le presentazioni e saluti è lo stesso, ciao e BUONE FESTE
AJO' CHE CE LA FAI
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao Claudio/Orazio,
Anche io leggevo sempre Topolino (anche adesso, quando mi capita, lo faccio ancora con piacere) e Orazio mi è sempre piaciuto... anche se devo dire che da piccolo il mio eroe era Archimede Pitagorico e sognavo di diventare come lui e riuscire a sfornare continuamente invenzioni utili ed apprezzate dalla gente :D
Grazie... faccio tanti auguri anche a te ed ai tuoi cari.
Rispondi