Salve, non riesco a capire come smontare questo lampadario per sostituire la lampadina, avete qualche idea?
Grazie in anticipo
Aprire lampadario
Aprire lampadario
- Allegati
-
- lampadario
- photo1698235034.jpeg (104.99 KiB) Visto 614 volte
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Aprire lampadario
Prova a girare il bulbo di vetro e a spostarne il foro lateralmente.
Ci dovrebbero essere delle molle che tengono il bulbo e spostando il foro lateralmente dovresti riuscire a farne uscire prima una e poi le altre.
Ci dovrebbero essere delle molle che tengono il bulbo e spostando il foro lateralmente dovresti riuscire a farne uscire prima una e poi le altre.
Luciano
Io penso che occorre svitare il pomello che si vede sotto. Dovrebbe essere questo che stringe tutti i pezzi del lampadario a pacco.
Se provi a svitare di un paio di giri il pomello lo vedi subito se l'ipotesi è corretta.
Se provi a svitare di un paio di giri il pomello lo vedi subito se l'ipotesi è corretta.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
giovanni ha scritto: mer 25 ott 2023 4:11 pm Io penso che occorre svitare il pomello che si vede sotto. Dovrebbe essere questo che stringe tutti i pezzi del lampadario a pacco.
Se provi a svitare di un paio di giri il pomello lo vedi subito se l'ipotesi è corretta.![]()
ciao, livio
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ops... non avevo visto il pomello...giovanni ha scritto: mer 25 ott 2023 4:11 pm Io penso che occorre svitare il pomello che si vede sotto. Dovrebbe essere questo che stringe tutti i pezzi del lampadario a pacco.
Se provi a svitare di un paio di giri il pomello lo vedi subito se l'ipotesi è corretta.![]()
Luciano
Grazie mille, andava svitato proprio il pomello!