Collegamento presa

Il forum per risolvere tutti i problemi dell'impianto elettrico e non solo

Moderatori: dalmos, isex

danieledanny

Re: Collegamento presa

Messaggio da danieledanny »

https://postimg.cc/gallery/9RBzxkM

Dunque il corrugato non so dove portavaho provato ma non c'era uscita nella scatoletta sotto,,ho dovuto rompere il pannello del cassettone cucina dietro e tirare i fili e poi ho fatto una traccetta per farli passare,risolto così
plcet

Messaggio da plcet »

Ti ci trovavi potevi mettere una presa shuko direttamente a muro ed un interruttore bipolare, ma non ricordo cosa ci dovevi alimentare con quella presa :-D :-D
danieledanny

Messaggio da danieledanny »

plcet ha scritto: gio 18 gen 2024 7:51 am Ti ci trovavi potevi mettere una presa shuko direttamente a muro ed un interruttore bipolare, ma non ricordo cosa ci dovevi alimentare con quella presa :-D :-D
beh si mia moglie anche me lo ha detto,solo che già avevo comprato quella e sinceramente mi rodeva aver speso inutilmente,così ho optato per una traccetta sul muro e pazienza,ora la rifinirò.Ci deve attaccare il robot da cucina mia moglie,l'altra era troppo vicino al gas e non ci arrivava e cmq un altra fa sempre comodo,ho dovuto fare un macello per prendere sti fili ma come mi hanno sempre suggerito,mai coprirle con mobili,fare sempre uno spazio un buco per arrivarci.Rimane cmq un mistero sapere dove porta quel corrugato sempre se non è li per finta,assurdo : Mad :
plcet

Messaggio da plcet »

Non avevi modo di fare un reso e prendere la shuko.....vabbè comunque shuko a parte :-D Messa li per finta mi sembra strano, hai provato con la sonda a vedere dove vanno i corrugati?? Perchè a volte capita che negli angoli del muro, la sonda non passa più e quindi si ferma a mezza via, purtroppo le curve vanno fatte dolci altrimenti è un manicomio. So che esistono i corrugati con la parte interna liscia, ma non li usa mai nessuno per fare le tracce :cry: :cry: :cry:
Rispondi