galeggiante scarico wc
Moderatore: dalmos
galeggiante scarico wc
ciao a tutti un problema ho sostituito il galeggiante dello scarico del wc perche' si era rotto e continuava sempre a caricare ora il galleggiante nuovo quando scarico e quindi comincia a ricaricare l'acqua fa un rumore terribile da cosa dipende
grazie
chi fa da se fa per tre
Re: galeggiante scarico wc
CIAO DEVI SOSTITUIRLO DI NUOVO PERCHE' E' DIFETTOSO.giehas ha scritto:ciao a tutti un problema ho sostituito il galeggiante dello scarico del wc perche' si era rotto e continuava sempre a caricare ora il galleggiante nuovo quando scarico e quindi comincia a ricaricare l'acqua fa un rumore terribile da cosa dipendegrazie
CIAOOOOOOOOO
papi61
ciao ichnos: ti posso assicurare che e' da sostituire.ichnos ha scritto:ciao per me non è da sostituire suona perchè la guanizione fa da ancia e quindi al passagio dell'acqua fa la famosa pernacchia è una questione di pressione prova a stringere ancora, se persiste allora molla la ghiera, purtroppo devi andare per tentativi. non demordere ciao
bay
papi61
ciao si può essere ma il difetto secondo te a cosa è attribuibile?
dai assicurazioni e ne prendo atto e mi fido. ma senza spiegazioni questo non migliora la mia conoscenza in merito, usando termini come
dai assicurazioni e ne prendo atto e mi fido. ma senza spiegazioni questo non migliora la mia conoscenza in merito, usando termini come
non capisco dove si trova l'inghippo ti ringrazio fin d'ora per ogni tuo ragguaglio e consiglio. ciaoCIAO DEVI SOSTITUIRLO DI NUOVO PERCHE' E' DIFETTOSO
ciao ichnos: ti posso assicurare che e' da sostituire.
AJO' CHE CE LA FAI
ciao potrebbe anche essere ma e difettoso solo un componente vediamo quale.
la sfera non è, l'astina neppure, ilcorpo filettato neanche, resta la guarnizione,
a volte la gomma e troppo rigida e non prestandosi alla forma della sede fa trafilare acqua che sottoposta a pressione per effetto della sfera vibra come l'ancia del sax e produce suoni, prima di fasciarci la testa sbattiamola contro il problema, lo so il tempo........ la scala........ la moglie/marito...... insomma un ca@@no ma....pagare un idraulico per una cosa del genere, mah. e poi ci sono le guarnizioni di ricambio ciao
la sfera non è, l'astina neppure, ilcorpo filettato neanche, resta la guarnizione,
a volte la gomma e troppo rigida e non prestandosi alla forma della sede fa trafilare acqua che sottoposta a pressione per effetto della sfera vibra come l'ancia del sax e produce suoni, prima di fasciarci la testa sbattiamola contro il problema, lo so il tempo........ la scala........ la moglie/marito...... insomma un ca@@no ma....pagare un idraulico per una cosa del genere, mah. e poi ci sono le guarnizioni di ricambio ciao
AJO' CHE CE LA FAI
-
stefano pugi
- Capitan Farloc
- Site Admin
Il rumore lo fa quando la vasca è quasi piena o lo fa fin dall'inizio del ricarico dell'acqua?
Controlla anche se il livello dell'acqua che hai ora con il rubinetto nuovo è lo stesso che avevi prima (si controlla verificandolo con il segno che la polvere ed il calcare hanno lasciato sul bordo interno della vaschetta).
Controlla anche se il livello dell'acqua che hai ora con il rubinetto nuovo è lo stesso che avevi prima (si controlla verificandolo con il segno che la polvere ed il calcare hanno lasciato sul bordo interno della vaschetta).