Ciao a tutti, il mio problema riguarda la palla di gomma che apre e chiude lo scarico dell'acqua, all'interno della cassetta a muro. Quando premo il pulsante la palla si alza e lascia fuoriuscire l'acqua nel water, ma poi, una volta lasciato il pulsante, la palla non ritorna in sede, rimanendo sollevata. Ho provato ad aprire la cassetta e sollevare la palla a mano, ma mi da lo stesso problema! P.s.: La guarizione mi sembra ancora buona.
Grazie
Cassetta muro
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
Dovresti dare un occhiata al meccanismo di sollevamento della guarnizione, probabilmente ci sono dei depositi di calcare che lo fanno bloccare.
Altrimenti versa un litro di aceto nella cassetta e poi falla riempire normalmente fino e che non arrivi al normale livello.
Lascia una notte senza scaricare e...
Incrocia le dita
Ciao
Altrimenti versa un litro di aceto nella cassetta e poi falla riempire normalmente fino e che non arrivi al normale livello.
Lascia una notte senza scaricare e...
Incrocia le dita
Ciao
L' esperimento è andato male... provero' a cambiare la guarnizione. Comunque il modello è della Dora, se puo' servire, in oltre volevo chiedere se la palla, una volta tornata in sede, basta solo che si appoggi nello scarico o se deve fare da ventosa, schiacciandosi (spero di essermi spiegato bene!),
perche' questo non lo fa.
In ogni caso grazie del suggerimento.
perche' questo non lo fa.
In ogni caso grazie del suggerimento.