risponderti, quello che posso mostrarti con questa foto è che
pure il mio avvitatore riporta una tensione di 3,6 volt ma poi
si ricarica a 5 volt

Perché quella è la tensione della batteria con cui funziona l'avvitatore, mentre per caricarla serve un caricabatterie standard USB.dreamel ha scritto: mar 10 set 2024 12:30 pm mentre sia sul manuale che sul sito come hai letto anche tu c'è scritto 3,7 volt, volevo solo capire se alimentarlo con una tensione maggiore poteva arrecare danni. Se andasse bene anche una tensione a 5 volt perché non è riportato nella descrizione o sul manuale?
Magari un semplice grazie per farmi capire che non ho sprecato tempo a risponderti !dreamel ha scritto: mar 10 set 2024 12:30 pm Non ho lasciato in sospeso, ho chiesto e hai risposto, cosa dovevo aggiungere?![]()
Ok non è per mettere in dubbio ciò che dici, ma ho ricevuto informazioni diverse da altre persone... però magari si sono sbagliate loro, ripeto sono abbastanza ignorante in materia di elettricità.scossa ha scritto: mar 10 set 2024 1:09 pm Perché quella è la tensione della batteria con cui funziona l'avvitatore, mentre per caricarla serve un caricabatterie standard USB.
Ok ma rilassati, mi sembri alquanto nervosetto e non ne vedo il motivo sinceramente... A parte che nel post precedente al tuo, sempre in quella discussione, avevo ringraziato anticipatamente, ed anche nel primo post di risposta, se poi vuoi anche un terzo ringraziamento te lo faccio: grazie ancora!scossa ha scritto: mar 10 set 2024 1:09 pmMagari un semplice grazie per farmi capire che non ho sprecato tempo a risponderti !