Mi hanno appena regalato una bicicletta di marca Muddyfox, come da titolo, e mi piacerebbe sapere i prezzi, se è una buona qualità, se qualcuno la conosce, se ha avuto esperienze e può riportare qui una recensione. Sul sito ufficiale vengono solo pubblicati accessori e abbigliamento, ma non le biciclette:
https://www.muddyfox.com/
Lo so che a caval donato non si guarda in bocca, che comunque ora ho una bici di riserva nuva pulita col cambio Nexus a 3 velocità come la mia attuale, MA questa è brutta, brutta come la morte, stile e colore adatti ad un becchino, è di colore nero come l'abito di un becchino, ha il cestino anteriore porta crisantemi, la sella, le manopole e il cestino sono di colore marroncino indefinito, è grande e pesante adatta a persone alte.
Spiegazione:
avevo la mia bicicletta temporaneamente fuori uso dovendole cambiare copertone e camera d'aria della ruota posteriore; non avendo tutti gli strumenti a disposizione ed essendo freddo in cantina, ho preferito prendermela comoda e andare a lavorare in treno con tratti da percorrere a piedi tra le stazioni ferroviarie e i luoghi casa/lavoro. I titolari, interpretando che la mia bici fosse stata travolta da un treno in corsa, hanno pensato di farmi cosa gradita con quel regalo
Nella 2a foto si vede:
la bici sullo sfondo appoggiata al muro relativa al mio post:
viewtopic.php?t=20366
la bici in primo piano sulla sx del mio post:
viewtopic.php?t=20414
e la bici a dx di questo post.