Tappeto in pvc per box auto

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
paperinik58666

Tappeto in pvc per box auto

Messaggio da paperinik58666 »

Salve,
ho intenziuone di montare un tappeto in pvc/gomma a bolle, sul pavimento del box auto che è in cemento. Volevo sapere se lo spessore di 1,5 mm. è sufficiente, e quale collante usare. Grazie, ciao. :wavegreen:
roby
Contatta:

Re: Tappeto in pvc per box auto

Messaggio da roby »

hai pensato, invece, di usare la gomma liquida?
E' più facile da posare e non bisogna essere particolarmente esperti.
paperinik58666

Messaggio da paperinik58666 »

Intanto grazie per la dritta, ma è indicata per box dove entra un 'auto? Quanto ne occorre e quanto tempo impiega per asciugarsi? Ho paura che sia simile a una sorte di vernice per pavimenti che ho già usato, e che è durata un anno si e no.
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

paperinik58666 ha scritto: gio 17 apr 2025 2:23 pm Intanto grazie per la dritta, ma è indicata per box dove entra un 'auto? Quanto ne occorre e quanto tempo impiega per asciugarsi? Ho paura che sia simile a una sorte di vernice per pavimenti che ho già usato, e che è durata un anno si e no.
Io l'ho vista in un garage e non mi sembra abbia subito danni. se cerchi online esiste proprio la guaina liquida per garage.
scossa

Messaggio da scossa »

paperinik58666 ha scritto: gio 17 apr 2025 2:23 pm ... Ho paura che sia simile a una sorte di vernice per pavimenti che ho già usato, e che è durata un anno si e no.
Dipende dalla vernice e dalla preparazione del fondo: nel mio garage è stata messa nel 2007 ed è ancora perfetta se non un paio di punti dove il pavimento aveva delle irregolarità (parliamo di due, tre cm2).
Purtroppo non so dirti la marca, ma sicuramente non costava poco.
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

anche se io non ho esperienza specifica so che questa è una delle migliori marche di vernici
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Rispondi