ho intenziuone di montare un tappeto in pvc/gomma a bolle, sul pavimento del box auto che è in cemento. Volevo sapere se lo spessore di 1,5 mm. è sufficiente, e quale collante usare. Grazie, ciao.
Tappeto in pvc per box auto
-
paperinik58666
Tappeto in pvc per box auto
Salve,
ho intenziuone di montare un tappeto in pvc/gomma a bolle, sul pavimento del box auto che è in cemento. Volevo sapere se lo spessore di 1,5 mm. è sufficiente, e quale collante usare. Grazie, ciao.
Re: Tappeto in pvc per box auto
hai pensato, invece, di usare la gomma liquida?
E' più facile da posare e non bisogna essere particolarmente esperti.
E' più facile da posare e non bisogna essere particolarmente esperti.
-
paperinik58666
Intanto grazie per la dritta, ma è indicata per box dove entra un 'auto? Quanto ne occorre e quanto tempo impiega per asciugarsi? Ho paura che sia simile a una sorte di vernice per pavimenti che ho già usato, e che è durata un anno si e no.
Io l'ho vista in un garage e non mi sembra abbia subito danni. se cerchi online esiste proprio la guaina liquida per garage.paperinik58666 ha scritto: gio 17 apr 2025 2:23 pm Intanto grazie per la dritta, ma è indicata per box dove entra un 'auto? Quanto ne occorre e quanto tempo impiega per asciugarsi? Ho paura che sia simile a una sorte di vernice per pavimenti che ho già usato, e che è durata un anno si e no.
Dipende dalla vernice e dalla preparazione del fondo: nel mio garage è stata messa nel 2007 ed è ancora perfetta se non un paio di punti dove il pavimento aveva delle irregolarità (parliamo di due, tre cm2).paperinik58666 ha scritto: gio 17 apr 2025 2:23 pm ... Ho paura che sia simile a una sorte di vernice per pavimenti che ho già usato, e che è durata un anno si e no.
Purtroppo non so dirti la marca, ma sicuramente non costava poco.
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
- mariobrossh
- Moderator Maximo
anche se io non ho esperienza specifica so che questa è una delle migliori marche di vernici
Condividere un'idea è sempre una buona idea