Qualche dubbio Enrico:
- il condensatore C1 che mi chiedi di controllare è quello che ho segnato con un puntino giallo? Se è quello, ho testato con multimetro in provadiodi e mi restituisce valore di 931con puntale rosso sotto e nero sopra; se puntali invertiti mi restituisce un valore molto alto (1700-1900) all'inizio per poi tornare subito a infinito (1).
- mentre componente r1 che mi chiedi di dissaldare è la resistenza che ho segnato nella foto con puntino rosso?
Controllato altri componenti e mi sembrano a posto.
Posto foto dei fili che ho in casa per operazione di saldatura (sperando di riuscire...no sò se ne avrò le capacità ma ci provo): le prime 2 coppie di fili sono cavi di 4-5 fili sottilissimi che ho intrecciato; la 3^ coppia di fili invece l'ho ricavata togliendo tutti i fili dal cavo e lasciandone solo 1.
Quale coppia di fili sarebbe più indicata?
Ma l'operazione di saldatura sul quadratino nero la farei con resistenza dissaldata ?
Inoltre, la prova della scheda la farei col relè smontato? (da quando l'ho dissaldato il relè io non l'ho più risaldato: mi dici tu eventualmente quando risaldarlo ?!)