ho dovuto eseguire delle saldature con elettrodo basico
ho usato una saldatrice
dove ho sbagliato??
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato
Scusa, ho dimenticato a casa la sfera di cristallo e oggi ho mal di testa e non posso usare la telepatia...
Con il nulla che hai postato a livello di informazioni posso solo dirti di verificare se gli Ampere erano adeguati al tipo di elettrodo che hai usato.
Fai almeno una foto del risultato che hai avuto. Gli elettrodi basici sono molto sensibili all'umidità, prova a passarli al forno. Che spessore hanno le parti che devi saldare?
di tenere tiene, ho problemi a innescare e rendere il bagno fluido,credo mia inesperienza forse la corrente qualche trucco per principianti grazie
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato
Arco tenuto corto e stabile, inclinazione 15/20° rispetto alla direzione di avanzamento, movimento oscillate, a otto o a zeta, insistendo sui bordi esterni. L'amperaggio deve essere un po più alto rispetto ai rutilici e poi "sbagliando si impara".