lavatrice bosch maxx
Moderatore: dalmos
-
sdillofaidate
- Capitan Farloc
- Site Admin
grazie Capitano. Certo che avrà vita lunga: con un manutentore provetto come il sottoscritto, egregiamente supportato da cotanti suggeritori...Capitan Farloc ha scritto:Sì...maxmoro ha scritto:...ps c'è qualcuno che sa leggere la mano?...
La tua lavatrice ha la linea della vita molto lunga... e la linea delle spazzole piuttosto corta![]()
![]()
Il pressostato ancora mi attende dal ricambista; una volta sostituite le spazzole, se non torna come nuova, me ne compro un'altra e ve la metto in conto!!!
Visto che mi avete scritto che non c'è necessità che le spazzole siano quelle originali, sapete in questo caso quanto potrebbero venire a costare approssimativamente?
Per vostra grande soddisfazione vi terrò informati sul come procedono i lavori
Aiutati che... Dio non ti aiuta.
Ciao Maxmoro! Le spazzole in questione le puoi fare a brodo o al max fritte...
Non ne hai piùùùùùùùù!!! Vai di corsa a comprarle non perder tempo!
Per il discorso dei 2 bulloni che tengono il motore hai perfettamente ragione sono da 10, mi ero confuso. :
Le puoi comprare anche non originali,basta che entrino nella propria sede.Magari porta con te il motore come campione
Non ne hai piùùùùùùùù!!! Vai di corsa a comprarle non perder tempo!
Per il discorso dei 2 bulloni che tengono il motore hai perfettamente ragione sono da 10, mi ero confuso. :
Le puoi comprare anche non originali,basta che entrino nella propria sede.Magari porta con te il motore come campione
scusate amici ma ho avuto un periodo di fuoco.
sono riuscito a fare tutto quanto mi avevate suggerito ed ora la lavatrice va che è un piacere.
La soddisfazione di essere riuscito si coniuga con quella di aver risparmiato la bellezza di circa 85 €uri.
Grazie ancora e la prox settimana vi mando foto e filmati (potrò stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci?)
sono riuscito a fare tutto quanto mi avevate suggerito ed ora la lavatrice va che è un piacere.
La soddisfazione di essere riuscito si coniuga con quella di aver risparmiato la bellezza di circa 85 €uri.
Grazie ancora e la prox settimana vi mando foto e filmati (potrò stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci?)
Aiutati che... Dio non ti aiuta.
- Capitan Farloc
- Site Admin