mi son fatto un regalo
- Capitan Farloc
- Site Admin
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ciao a tutti,si potrebbe fare un foro(perpendicolare alla barra filettata o qualsiasi cosa ci serva di bloccare nella parte che verrà immersa)per metterci 2-2,5 cm di chiodo che inglobato nella resina,renderà il tutto più resistente alla torsione.Penso che la testa di un bullone,si possa scalzare facilmente.CiaoPino
ciao sto preparando le foto con i riferimenti
la resina orto ed anche altre si trovano nei negozi che vendono articoli per carrozzeria, io personalmente ne ho in fusti da 220 kg e non la compro nei negozi,
per quanto riguarda la tenuta, quasi tutti i cacciaviti hanno il manico in resina e/o maretiale plastico ( questo proposito se vi interessa posso darvi delle dritte per manici di coltelli da rifare o altri manici in materiale plastico), e se non per qualche caso girano a vuoto ed hanno come punto di resistenza sono un appiattimento del codolo quindi, la testa esagonale di un bullone offre una giusta resistenza allo sfliamento ed alla torsione piana in asse.
capitano posto in una sezione diversa un nuovo topic sui pomelli appena pronto ciao
la resina orto ed anche altre si trovano nei negozi che vendono articoli per carrozzeria, io personalmente ne ho in fusti da 220 kg e non la compro nei negozi,
per quanto riguarda la tenuta, quasi tutti i cacciaviti hanno il manico in resina e/o maretiale plastico ( questo proposito se vi interessa posso darvi delle dritte per manici di coltelli da rifare o altri manici in materiale plastico), e se non per qualche caso girano a vuoto ed hanno come punto di resistenza sono un appiattimento del codolo quindi, la testa esagonale di un bullone offre una giusta resistenza allo sfliamento ed alla torsione piana in asse.
capitano posto in una sezione diversa un nuovo topic sui pomelli appena pronto ciao
AJO' CHE CE LA FAI
ciao daniele ciao a tutti mi chiedi se sono nocive, e cosa non lo è? dal sapone per i piatti,alla varecchina,al fornet,al viacal,al diluente per vernici allevernici in bombolettaecc.ecc.ecc.ecc. tutto e niocivo, ma ci sono le giuste precauzioni, poi quantitativi così minimi sono irrilevanti, certo come il diluente è infiammabile, ma come il buon senso ci insegna non si fuma o si accendono fiamme in prossimità di benzina, diluenti,ed altri infiammabili, giusto? sto comunque preparando un nuovo topic per questo lavoro e ci sono le indicazioni sulla sicurezza. ciao
AJO' CHE CE LA FAI
grazie della cortese risposta e per la dovute raccomandazioni. Per mi fortuna non fumo e sono sempre molto attento a maneggiare prodotti infiammabili. Il mio problema sono le esalazioni che emanano, mi fanno venire dei fortissimi mal di testa. Però ti domandavo se questi sono prodotti componibili o sono venduti già pronti per l'uso?