ariston al68x
Moderatore: dalmos
ariston al68x
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.La mia lavatrice ariston al68x che ha più o meno 10 anni presenta lo stesso problema del topic precedente,parte il programma poi scarica e la manopola del selettore inizia a girare ininterrottamente mentre la spia di accensione lampeggia dieci volte.Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema.ora comincerò col pulire il filtro .grazie per la disponibilità.
:
:
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: ariston al68x
Ehm... purtroppo è piuttosto difficile stabilire quale sia il "topic precedente"bandito ha scritto:...presenta lo stesso problema del topic precedente,parte il programma poi scarica e la manopola del selettore inizia a girare ininterrottamente mentre la spia di accensione lampeggia dieci volte...
Quando dici "parte il programma poi scarica" intendi dire che parte normalmente ed effettua tutto il lavaggio fino allo scarico?
Quando il lavaggio si interrompe e comincia a lampeggiare... succede sempre nello stesso punto del programma di lavaggio?
-
sdillofaidate
- Capitan Farloc
- Site Admin
Non riesco a smontare il filtro
Ciao ragazzi,
sto leggendo tutti i post relativi alla margherita 2000.
Il mio e' il modello als 68x e ha 8 anni.
Ho anche io il problema che dopo lo scarico comincia a girare la manopola ininterrottamente.
Leggendo i vari post credo che il problema sia il filtro/tubo intasato.
Pero' non riesco a smontare il filtro per pulirlo. Dal manuale leggo che bsta svitare in senso antiorario. Sto anche forzando un po', ma non riesco proprio. Devo fare altro? (le ho provato tutte: apro l'oblo', chiudo l'acqua, ...).
Grazie
Giorgio
sto leggendo tutti i post relativi alla margherita 2000.
Il mio e' il modello als 68x e ha 8 anni.
Ho anche io il problema che dopo lo scarico comincia a girare la manopola ininterrottamente.
Leggendo i vari post credo che il problema sia il filtro/tubo intasato.
Pero' non riesco a smontare il filtro per pulirlo. Dal manuale leggo che bsta svitare in senso antiorario. Sto anche forzando un po', ma non riesco proprio. Devo fare altro? (le ho provato tutte: apro l'oblo', chiudo l'acqua, ...).
Grazie
Giorgio