download torrent...ci risiamo
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
download torrent...ci risiamo
Scusatemi tanto, sono leggermente imbarazzato per l'uso indiscriminato che sto facendo del forum e della vostra collaborazione.
Ne ho un'altra.
Riguarda uTorrent.
Mi spiegate in termini veramente spiccioli il significato che hanno le cifre fuori e dentro parentesi relative le voci Seeds e Peers e la loro influenza sulla velocità di download?
Sino a qualche settimana fa avevo i valori fuori parentesi alti e riuscivo a scaricare a notevole velocità (anche 70/80k a file): invece adesso quegli stessi valori sono prossimi allo zero (al max qualcuno raggiunge 6)e la velocità dowload è scandalosamente bassa.
Suppongo ci sia un collegamento tra quelle cifre e la velocità di download.
E' eventualmente possibile ripristinarle o dipende da fattori indipendenti dalle impostazioni che è possibile effettuare sul router e pc?
Ne ho un'altra.
Riguarda uTorrent.
Mi spiegate in termini veramente spiccioli il significato che hanno le cifre fuori e dentro parentesi relative le voci Seeds e Peers e la loro influenza sulla velocità di download?
Sino a qualche settimana fa avevo i valori fuori parentesi alti e riuscivo a scaricare a notevole velocità (anche 70/80k a file): invece adesso quegli stessi valori sono prossimi allo zero (al max qualcuno raggiunge 6)e la velocità dowload è scandalosamente bassa.
Suppongo ci sia un collegamento tra quelle cifre e la velocità di download.
E' eventualmente possibile ripristinarle o dipende da fattori indipendenti dalle impostazioni che è possibile effettuare sul router e pc?
Tutti i nodi vengono al pettine!
Ho capito la procedura da seguire: mi sembra, in altri termini, che devo reimpostare sul router le porte TCP e UDP di Torrent.
Ho solo un piccolo problemino: quando tento di entrare in Virtual Server, mi compare una finestrella che mi riporta a LAN CLIENTS dove necessita inserire un IP ed un Host........Quali sono?
Ho solo un piccolo problemino: quando tento di entrare in Virtual Server, mi compare una finestrella che mi riporta a LAN CLIENTS dove necessita inserire un IP ed un Host........Quali sono?
Tutti i nodi vengono al pettine!
- isex
- Moderator Senior
Devi configurare prima gli IP statici !!
Vai su HOME DHCP
e metti nella finestra l'IP ed il MAC address del tuo PC.
Poi su Virtual Server
Seleziona nel LAN client il tuo PC
ed assegna le porte TCP e UDP
Vai su HOME DHCP
e metti nella finestra l'IP ed il MAC address del tuo PC.
Poi su Virtual Server
Seleziona nel LAN client il tuo PC
ed assegna le porte TCP e UDP
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
-
cosimocs
Ciao Allex
no sono quelli che vedi facendo ipconfig /all
da una finestra Dos
per quanto riguarda la prima domanda
i "miei esperti" mi dicono che i valori
da te cercato, quindi più sono alti più numerose sono le fonti da
cui tu prelevi il file.
no sono quelli che vedi facendo ipconfig /all