Cestello lavatrice che gira sempre
Moderatore: dalmos
Salve, io ho un problema con il cestello della lavatrice che gira sempre.?
Premetto che la mia lavatrice funziona regolarmente eseguendo tutto il programma, l'unico problema che il cestello gira continuamente.
Vi ringrazio in anticipo per le Vs risposte
Premetto che la mia lavatrice funziona regolarmente eseguendo tutto il programma, l'unico problema che il cestello gira continuamente.
Vi ringrazio in anticipo per le Vs risposte
La marca della lavatrice è: Margherita Ariston. Durante un lavaggio di una lavatrice normale il cestello gira un po, e poi si ferma per poi riprendere a girare; la mia invece fa girare il cestello in continuazione(in seguito a questo si sente anche una leggera puzza di bruciato)
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciao e vi ringrazio in anticipo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciao e vi ringrazio in anticipo.
- isex
- Moderator Senior
Generalmente, per far ruotare il cestello, viene eccitato un relè su una scheda. Probabilmente i contatti sono rimasti incollati e per questo motivo non smette mai di girare. Dovresti verificare se sulla scheda si notano bruciature evidenti. La centrifuga la fà regolarmente ?
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
Si, funziona tutto regolarmente compresa la centrifuga.
Cestello lavatrice gira sempre
Premesso che la lavatrice è Margherita Ariston, ABS636TX, dopo una accurata ispezione non sono riuscito a trovare la scheda. Ma la lavatrice in questione è dotata di scheda elettronica, se si potete indicarmi dove è posizionata? Altrimenti quale potrebbe essere il problema?
Grazie per la risposta
Grazie per la risposta
-
edilmacbook
-
edilmacbook
-
edilmacbook