http://img12.imageshack.us/gal.php?g=abcd0020.jpg

Moderatore: mariobrossh

Uhm....Gioacchino Abate ha scritto:...datemi un voto da "1.. a.. 10"...
Si e hobby... perché il mio lavoro é tutt'altro (sono modellista per abbigliamento)Capitan Farloc ha scritto:Uhm....Gioacchino Abate ha scritto:...datemi un voto da "1.. a.. 10"...
20!![]()
Scherzi a parte sei davvero in gamba.
Maaa... parliamo di Hobby o è il tuo lavoro?
Se non ti dispiace metterei sul post direttamente le foto e non il link... posso?
A presto
Grazie per i voto così alti°°Giacomo°° ha scritto:veramente bello il tavolino grande da esterno 10 e lode, ma come hai fatto?
dammi il procedimento se ti va che provo pure io
Grazie a tutti per i complimenti (è tutta farina del mio sacco°°Giacomo°° ha scritto:certamente che sono interessato, anzi credo che se metti foto del procedimento e descrizione sarebbe utilissimo per chi vuole provare a costruirne uno uguale, o meglio simile visto che moltissimo sta nella progettazione ed ancor più nell'esecuzione![]()
posso fare alcune domande?
La prima è che colla hai usato per attaccare il listello di marmo ai bordi della base, e come mai non li hai messi diciamo "allineati" al perimetro della base stessa
La seconda è quanto è costato
La base di supporto si intravede appena ma dev'essere veramente bella e intonata al piano

Se ti riferisci al tavolo piccolo: si il telaio e di ferro alto cm. 4 con delle barre di peattine di traverso.Mimmo 59 ha scritto:Complimenti per i tuoi lavori, dimmi il piano del tavolo rivestito con mattonelle è un top di cucina trucciolato e formica, che colla hai utilizzato per l'incollaggio? il telaio dovrebbe essere in ferro vero?
Ciao Grazie !
Si, la rete è quella di recinzione (cm. 1x1), se la puoi ancorare al telaio con qualche staffetta saldata in modo da avere una tenuta maggiore.Mimmo 59 ha scritto:Ma la rete metallica e quella delle recinzioni, è stata attaccata al telaio oppure libera, il cemento , la rete e le piastrelle sono ttutto un corpo vero!
se capovolgi il tavolo rimane il tutto incastrato?
OK grazie delle informazioni. Ciaooooooooooooooooooo