Tutto bene...?

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

allex

Tutto bene...?

Messaggio da allex »

Ragazzi, che vi è successo?
Da una decina di giorni a questa parte è drasticamente crollata la percentuale delle partecipazioni?
Mi fate preoccupare....
Tutti i nodi vengono al pettine!
plcet

Messaggio da plcet »

io sempre presente, solo che qunado non sono in grado di aiutare, cerco di imparare e non di dire corbellerie tutto qui :D
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

Ciao allex,se non ti riferisci ai moderatori ma a noi utenti,ti posso assicurare che per me va tutto bene,partecipo a poche discussioni perché non rientrano nelle mie esperienze,quindi piuttosto che dire stupidaggini preferisco tacere,mentre altre(poche)le ignoro volutamente,perché mi sembrano sterili.Ciao Pino
allex

Messaggio da allex »

Beh...ora facciamo l'appello: se non raggiungiamo il quorum gli assenti pagheranno cena a base di pesce.
ulysse

Messaggio da ulysse »

presente
giovanni

Messaggio da giovanni »

allex ha scritto:Beh...ora facciamo l'appello: se non raggiungiamo il quorum gli assenti pagheranno cena a base di pesce.

io ci sono. Però per la cena come si fà? Messina mi rimane un pò fuori mano, magari meglio Siena che si trova al centro. :lol: :lol:
ulysse

Messaggio da ulysse »

sono d accordo siena per me' va bene ....facciamo ad agosto ...pero' l' hotel chi lo paga ? sempre gli assenti ?
:lol: :lol:
giovanni

Messaggio da giovanni »

se si vuole fare a risparmio io posso orpitarne diversi nel mio garage o nel giardino. In fondo d'agosto basta un sacco a pelo :D
ulysse

Messaggio da ulysse »

il sacco a pelo pero' ....io sono un po' piu' tradizionale ,preferisco l' hotel poi se paga il capitano meglio ancora ....fino ad ora e' latitante e quindi paga lui :D :D :D mmmmh pero' visto che lui abita a Roma quasi quasi se po fa anche li visto che mia moglie e' 6 mesi che insiste per andarci
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

:lol:
non c'è che dire, è proprio un forum di squinternati giocherelloni!!!!!!!!!!
Per il pranzo/cena fate un fischio e.....!!!!!!!!!
ciao, livio
plcet

Messaggio da plcet »

livio@ ha scritto::lol:
non c'è che dire, è proprio un forum di squinternati giocherelloni!!!!!!!!!!
Per il pranzo/cena fate un fischio e.....!!!!!!!!!
paghi tutto tu??? :lol: :lol:scherzo ovviamente tocca agli assenti :D
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

paghi tutto tu???
Sarebbe solo un piacere; credo il problema sia organizzarsi.
Ho molta disponibilità di tempo e impegni assolutamente differibili, quindi, sempre pronto e disponibile!!!!!
;)
ciao, livio
allex

Messaggio da allex »

Sono sconcertato :o ..la mia era solo una innocente provocazione: non credevo la prendevate sul serio.
Ora prendo le adesioni e traccio il baricentro geografico....e prenotiamo qualche locale in quella zona...poi se c'è qualcuno che già conosce qualche locale nella zona che troveremo tanto meglio.
Io do la disponibilità entro un raggio di 350-400 km :D
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

Quoto tutti ................ :P
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

ulysse ha scritto:...preferisco l' hotel poi se paga il capitano meglio ancora...
Stai fresco... (tipica espressione romana) :D
oppure:
Seee... allora magni! (altra tipica espressione romana) :lol:
... sono certo che pur utilizzando tipiche espressioni romane, la vostra cultura superiore e sempre attenta a salvaguardare i dialetti, abbiate compreso appieno la mia posizione al riguardo :lol: :lol: :lol:
Impegni lavorativi e familiari ultimamente mi tengono, purtroppo, abbastanza lontano dal forum.
Maaa.... sono sempre presente con il cuore... (e qualche volta anche con qualche pezzo di fegato) :D
A presto
Rispondi