Ragazzi, che vi è successo?
Da una decina di giorni a questa parte è drasticamente crollata la percentuale delle partecipazioni?
Mi fate preoccupare....
Ciao allex,se non ti riferisci ai moderatori ma a noi utenti,ti posso assicurare che per me va tutto bene,partecipo a poche discussioni perché non rientrano nelle mie esperienze,quindi piuttosto che dire stupidaggini preferisco tacere,mentre altre(poche)le ignoro volutamente,perché mi sembrano sterili.Ciao Pino
il sacco a pelo pero' ....io sono un po' piu' tradizionale ,preferisco l' hotel poi se paga il capitano meglio ancora ....fino ad ora e' latitante e quindi paga lui mmmmh pero' visto che lui abita a Roma quasi quasi se po fa anche li visto che mia moglie e' 6 mesi che insiste per andarci
Sarebbe solo un piacere; credo il problema sia organizzarsi.
Ho molta disponibilità di tempo e impegni assolutamente differibili, quindi, sempre pronto e disponibile!!!!!
Sono sconcertato ..la mia era solo una innocente provocazione: non credevo la prendevate sul serio.
Ora prendo le adesioni e traccio il baricentro geografico....e prenotiamo qualche locale in quella zona...poi se c'è qualcuno che già conosce qualche locale nella zona che troveremo tanto meglio.
Io do la disponibilità entro un raggio di 350-400 km
ulysse ha scritto:...preferisco l' hotel poi se paga il capitano meglio ancora...
Stai fresco... (tipica espressione romana)
oppure:
Seee... allora magni! (altra tipica espressione romana)
... sono certo che pur utilizzando tipiche espressioni romane, la vostra cultura superiore e sempre attenta a salvaguardare i dialetti, abbiate compreso appieno la mia posizione al riguardo
Impegni lavorativi e familiari ultimamente mi tengono, purtroppo, abbastanza lontano dal forum.
Maaa.... sono sempre presente con il cuore... (e qualche volta anche con qualche pezzo di fegato)
A presto