spero di riuscirci
si vede?
sì, si vede
ecco, il tasto a destra è quello che viene premuto dalla porta. abbiamo escluso che il problema sia in una non completa chiusura dell porta perché anche schiacciandolo manualmente fino in fondo, la luce si affievolisce ma non si spegne..
Dunque di cose "accessibili" ci sono: 1..la lampadina. Togliendo la mascherina trasparente
2. quel tappino grigio, son riuscita a farlo saltare con un'unghia. c'è un foro profondo e in fondo al foro una vite. Direi che è l'unica via di accesso a un "qualcosa" che non è attualmente in vista, anche se non sembra che possa portare al tastone..quanto magari a qualche filo?
Mi conviene togliere la corrente prima, vero?
Dovrò chiedere a mio marito aiuto per tirare in avanti il frigo, lui è molto preoccupato, avrebbe già tolto la lampadina e via.
Io invece mi ci incaponisco e mi secca chiamare un tecnico..
A dire il vero la stessa cosa avevo detto 6 anni fa per il vecchio frigo, col freezer interamente coperto di ghiaccio. A forza di martello e scalpello ho piantato quest'ultimo nella serpentina..
mi ha trovata, rincasando, con un dito nel buco e con in mano una "pistola" di colla americana nell'estremo tentativo di sigilalrci dentro ancora un po' di gas.
Il frigo attuale è arrivato, appunto, dopo quel tentativo di fai da te....