Fhisherman

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
Fhisherman

Fhisherman

Messaggio da Fhisherman »

Salve a tutti: due righe per presentarmi; mi chiamo Angelo ,romano da svariate generazioni,ed oltre alla passione del fai da te in quasi tutti i campi,ho la passione ,come si puo' ben capire dal nickname,per la pesca in tutte le sue espressioni.Altro importante hobbi è il suonare,e non soltanto i citofoni essendo postino, la chitarra che ho iniziato a maneggiare all'età di otto anni.Ormai ho cinquanta primavere alle spalle,ma l'entusiasmo di suonare un bel pezzo rock è immutato nel tempo.
Da semplice "guardone" di questo sito ho potuto verificare come i suggerimenti ,alcuni dei quali veramente molto dettagliati e tecnici,siano sempre stati porti in maniera garbata e mai con la saccenza di chi ne sa piu' di te. Non mancano battute e sani sfottò(mitica quella di Capitan Farloc circa il salvavita che "salta").Sicuro di essere capitato al posto giusto in compagnia di persone giuste,spero nel mio piccolo di poter esser d'aiuto a chi ha magari meno esperienza o meno attidudini manuali,ma non per questo demorde.Salutoni!!
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
allex

Re: Fhisherman

Messaggio da allex »

Fhisherman ha scritto:ho la passione ,come si puo' ben capire dal nickname,per la pesca
Ciao, bentrovato... :)
A primo impatto, appunto dal nick, pensavo che lavorassi in una ferramenta (fisher)... :D
Tutti i nodi vengono al pettine!
Fhisherman

ALLEX

In effetti il nikname è il nome della mia piccola imbarcazione(4,50 m)acquistata usata e cosi' nominata dal precedente proprietario.Saprai benissimo che cambiare nome ad una "NAVE" porta male!!! Sarebbe piu' corretto "Fisherman", ma tant'è!!! Ma anche la tua interpretazione non è male..."L'uomo dei tasselli".Forse mi rispecchia di piu'. E, come dicevo prima,ben vengano battute e sani sfotto'.Un abbraccio.
allex

Messaggio da allex »

Macchè sfottò o battutina (almeno non questa volta... :D ): appena letto il nick avevo pensato veramente che fosse riferito alla passione per l'hobbistica (anche se ci sarebbe una h in più, inizialmente riconducibile ad un errore di digitazione).....certo, una volta letta tutta la presentazione potevo astenermi dal commento ma, era solamente per manifestare la prima impressione e comunque l'alternativa alla passione per la pesca...entrambe calzano a pennello no? ;)
Tutti i nodi vengono al pettine!
Fhisherman

ALLEX

In effetti il nik potrebbe essere considerato il risultato di un mix di passioni :D
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao e benvenuto :)
AJO' CHE CE LA FAI
Capitan Farloc
Site Admin

Re: Fhisherman

Messaggio da Capitan Farloc »

Fhisherman ha scritto:...mitica quella di Capitan Farloc circa il salvavita che "salta"...
Eh sì... non sono riuscito a trattenermi :lol:
Benvenuto Fhisherman, spero ti troverai bene quì, anche se siamo un pò squinternati alla fine qualcosa di buono ne esce fuori ;)
A presto....
Fhisherman

Capitan Farloc

Avercene di amici squinternati come voi.... :D
Rispondi