grazie
lavastoviglie bosch
Moderatore: dalmos
lavastoviglie bosch
la mia lavastoviglie Bosch SGU5652EU/22non termina il programma di lavaggio rimane ferma ad un minuto dalla fine e continua per ore senza mai arrivare allo zero finchè manualmente io non effettuo un reset. Forse c'è qualcosa di intasato, potreste indicarmi come si apre per acceder alle valvole.
grazie
tic tic
grazie
-
sgiampaolo
reset lavastoviglie bosh
anche io ho un problema simile.
come fai a resettarla manualmente ?
magari se sono fortunato risolvo definitivamente.
o almeno vorrei provare prima di chiamare l'assistenza.
grazie.
come fai a resettarla manualmente ?
magari se sono fortunato risolvo definitivamente.
o almeno vorrei provare prima di chiamare l'assistenza.
grazie.
Leggete questo post:
http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... ns&start=0
La mia siemens funziona perfettamente ancora adesso!
L'acqua si scalda?
Ciao
http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... ns&start=0
La mia siemens funziona perfettamente ancora adesso!
L'acqua si scalda?
Ciao
difetto lavastoviglie Bosch
1) togli il carter laterale sinistro della lavastoviglie, dovresti trovare due viti anteriori nascoste sotto la gomma di chiusura dello sportello, poi sollevalo perchè è a incastro.
2)in basso a destra nel gruppo dove trovi due microinterruttori trovi un tubo che devi staccare sia dal gruppo che dalla pompa (è a pressione con guarnizione di tenuta tipo OR) e pulire perchèlo troverai pieno di grasso.
Rimontalo e prova a fare un lavaggio che se risolvi così sei a posto. Diversamente dovrai seguire tutta la procedura per lo smontaggio del gruppo e del contenitore acqua.
Mi fermo e sappimi dire come va. Se sai come inserire delle foto dimmelo che vedo di metterle.
Ciao e buon lavoro
ho una lavastoviglie Bosch SGU5652EU/22 che non termina il programma rimane per ore a 1 minuto finchè non l'azzero manualmente con un reset.potreste indicarmi come si apre per accedere alle valvole