radioaccenditore?
radioaccenditore?
Ciao, premettendo ke non ne so molto a riguardo di congegni elettrici e affini, mi servirebbe costruire un dispositivo fai da te, preferibilmente, teleocomandato sul genere dei cancelli automatizzati, ascensori con kiave codificate etc. che crei una piccolissima scarica elettrica, eventualmente da incanalare in fili elettrici, quelli domestici x intenderci, grazie x l'aiuto
HO TROVATO QUESTO SE TI INTERESSA, SPERO CHE SIA QUELLO CHE STAI CERCANDO
CIAO CIAO
http://micke84.altervista.org/index.php ... 1148758248
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
- isex
- Moderator Senior
Non penso cerchi una cosa del genere.M.daniele ha scritto:HO TROVATO QUESTO SE TI INTERESSA, SPERO CHE SIA QUELLO CHE STAI CERCANDO![]()
CIAO CIAO
![]()
Io suppongo tipo trasmettitore ricevitore tipo questo .... facci sapere esattamente poi a cosa ti serve la scarica elettrica ... di quanti volt ??
http://www.futurashop.it/allegato/8220- ... t=&d=59,00
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
- isex
- Moderator Senior
A PARTE CHE SCRIVERE IN MAIUSCOLO EQUIVALE A GRIDARE NEL BON TON DEL FORUM ........
Il kit trasmettitore ricevitore esiste in versione fai da te. Basta capire cosa cerca esattamente. Il sistema che hai postato non va bene perchè come leggo può essere anche attivato da un fulmine ..... e più che un fai da te mi sembra un esperimento scientifico ...
Il kit trasmettitore ricevitore esiste in versione fai da te. Basta capire cosa cerca esattamente. Il sistema che hai postato non va bene perchè come leggo può essere anche attivato da un fulmine ..... e più che un fai da te mi sembra un esperimento scientifico ...
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
VA BENE, SCUSAMI è MEGLIO IL TUO
MA QUELLA DEL FULMINE MI SEMBRA ESAGERATA
IO RESTO CONVINTO CHE è MEGLIO IL MIO X UNO CHE AMA IL FAI DA TE
ALTRIMENTI VAI A COMPRARLO E CHE GUSTO C'è, INVECE DI SCRIVERE X CHIEDERE A UN FORUM DI FAI DA TE SE LO COMPRAVA DIRETTAMENTE COSI NON PERDEVA TEMPO
ALMENO IO LA PENSO COSI, POI TU DI QUEL CHE TI PARE
ALMENO IO LA PENSO COSI, POI TU DI QUEL CHE TI PARE
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
RIECCOCI
MA CE L'AVETE CON ME
MI SEMBRA DI AVER CERCATO DI DARE UN AIUTO A CHI CHIEDEVA AIUTO
NIENT'ALTRO.
SICCOME SONO IN VACANZA E HO UN Pò PIù DI TEMPO PESO CHE FACCIA PIACERE SE MI RENDO UTILE A QUALCUNO
E POI MI SEMBRA CHE NESSUNO ABBIA MANIFESTATO FASTIDIO
A PARTE TU
MA NON MI STUPISCO SE ADESSO ALTRI SI AGGIUNGONO A LAMENTARSI
PREFERISCI CHE NON FREQUENTI PIù IL FORUM?
NON SPETTA A TE FARMI NOTARE QUESTE COSE, I MODERATORI E LUCIANO NON SI FANNO PREGARE QUANDO SI TRATTA DI RIPRENDERMI, E FINO A ORA NESSUNO MI HA RIPRESO
CMQ NON VOGLIO FAR ARRABBIARE NESSUNO QUESTO METTITELO BENE IN TESTA
MI SEMBRA DI AVER CERCATO DI DARE UN AIUTO A CHI CHIEDEVA AIUTO
SICCOME SONO IN VACANZA E HO UN Pò PIù DI TEMPO PESO CHE FACCIA PIACERE SE MI RENDO UTILE A QUALCUNO
E POI MI SEMBRA CHE NESSUNO ABBIA MANIFESTATO FASTIDIO
A PARTE TU
PREFERISCI CHE NON FREQUENTI PIù IL FORUM?
NON SPETTA A TE FARMI NOTARE QUESTE COSE, I MODERATORI E LUCIANO NON SI FANNO PREGARE QUANDO SI TRATTA DI RIPRENDERMI, E FINO A ORA NESSUNO MI HA RIPRESO
ma veramente sei tu che ti stai comportando in maniera strana,isex ti ha detto che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare,e tu per risposta continui a scrivere in maiuscolo,ed ora anche in grassetto,a me scusa sembra fatto apposta ,oppure non sai scrivere minuscolo,guarda che sappiamo leggere ,anche se con gli occhiali
chi fa da se fa per tre
scusami ma ho la tastiera sempre cosi x via della mia prima bimba che si diverte imparando a scrivere
poi io quando scrivo non mi metto a rileggere
non sapevo di questa regola, adesso che lo hai fatto notare cerco di stare attento
non sapevo di questa regola, adesso che lo hai fatto notare cerco di stare attento
tramq. capita
ma non con allex lui è un bel furbetto e quando ci si mette sa ferire giusto, anzi spara pallottole che fanno male
strano che oggi non si sia fatto sentire
a meno che
o allex sei sulla tiburtina e la stai cercando
ciao ciao
strano che oggi non si sia fatto sentire
o allex sei sulla tiburtina e la stai cercando
- isex
- Moderator Senior
Non mi arrabbio mica !!M.daniele ha scritto:io non ho litigato con tecmq amici
![]()
![]()
e se a volte mi scappa di non vedere che sono in maiuscolo sappi che non è x fare arrabbiare isexciao ciao
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!