radioaccenditore?

Il forum per risolvere tutti i problemi dell'impianto elettrico e non solo

Moderatori: dalmos, isex

oliveiras

radioaccenditore?

Messaggio da oliveiras »

Ciao, premettendo ke non ne so molto a riguardo di congegni elettrici e affini, mi servirebbe costruire un dispositivo fai da te, preferibilmente, teleocomandato sul genere dei cancelli automatizzati, ascensori con kiave codificate etc. che crei una piccolissima scarica elettrica, eventualmente da incanalare in fili elettrici, quelli domestici x intenderci, grazie x l'aiuto
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

HO TROVATO QUESTO SE TI INTERESSA, SPERO CHE SIA QUELLO CHE STAI CERCANDO :D :D CIAO CIAO ;)

http://micke84.altervista.org/index.php ... 1148758248
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

M.daniele ha scritto:HO TROVATO QUESTO SE TI INTERESSA, SPERO CHE SIA QUELLO CHE STAI CERCANDO :D :D CIAO CIAO ;)

http://micke84.altervista.org/index.php ... 1148758248
Non penso cerchi una cosa del genere.
Io suppongo tipo trasmettitore ricevitore tipo questo .... facci sapere esattamente poi a cosa ti serve la scarica elettrica ... di quanti volt ??

http://www.futurashop.it/allegato/8220- ... t=&d=59,00
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

MA è LA STESSA COSA SOLO CHE QUELLO CHE HO TROVATO IO è X IL FAI DA TE ;) ;) IL TUO BASTA COMPRARLO IN NEGOZIO :shock: :shock: MA CHE GUSTO C'è :( :(
LUI HA CHIESTO UN DISPOSITIVO FAI DA TE ;)
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

A PARTE CHE SCRIVERE IN MAIUSCOLO EQUIVALE A GRIDARE NEL BON TON DEL FORUM ........

Il kit trasmettitore ricevitore esiste in versione fai da te. Basta capire cosa cerca esattamente. Il sistema che hai postato non va bene perchè come leggo può essere anche attivato da un fulmine ..... e più che un fai da te mi sembra un esperimento scientifico ...
Think Safe! Work Safe!
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

VA BENE, SCUSAMI è MEGLIO IL TUO :( :( MA QUELLA DEL FULMINE MI SEMBRA ESAGERATA :D :D IO RESTO CONVINTO CHE è MEGLIO IL MIO X UNO CHE AMA IL FAI DA TE ;) ;) ALTRIMENTI VAI A COMPRARLO E CHE GUSTO C'è, INVECE DI SCRIVERE X CHIEDERE A UN FORUM DI FAI DA TE SE LO COMPRAVA DIRETTAMENTE COSI NON PERDEVA TEMPO ;)
ALMENO IO LA PENSO COSI, POI TU DI QUEL CHE TI PARE :D
giehas

Messaggio da giehas »

m.daniele a me sembra che tu stia facendo del tutto per far innervosire gli utenti del forum,strano che questa cosa sia sfuggita ai moderatori :(
chi fa da se fa per tre
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

RIECCOCI :( MA CE L'AVETE CON ME :cry:
MI SEMBRA DI AVER CERCATO DI DARE UN AIUTO A CHI CHIEDEVA AIUTO :shock: :shock: NIENT'ALTRO.
SICCOME SONO IN VACANZA E HO UN Pò PIù DI TEMPO PESO CHE FACCIA PIACERE SE MI RENDO UTILE A QUALCUNO ;)
E POI MI SEMBRA CHE NESSUNO ABBIA MANIFESTATO FASTIDIO :? :?
A PARTE TU ;) MA NON MI STUPISCO SE ADESSO ALTRI SI AGGIUNGONO A LAMENTARSI :cry:
PREFERISCI CHE NON FREQUENTI PIù IL FORUM?
NON SPETTA A TE FARMI NOTARE QUESTE COSE, I MODERATORI E LUCIANO NON SI FANNO PREGARE QUANDO SI TRATTA DI RIPRENDERMI, E FINO A ORA NESSUNO MI HA RIPRESO :P :P CMQ NON VOGLIO FAR ARRABBIARE NESSUNO QUESTO METTITELO BENE IN TESTA ;)
giehas

Messaggio da giehas »

ma veramente sei tu che ti stai comportando in maniera strana,isex ti ha detto che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare,e tu per risposta continui a scrivere in maiuscolo,ed ora anche in grassetto,a me scusa sembra fatto apposta ,oppure non sai scrivere minuscolo,guarda che sappiamo leggere ,anche se con gli occhiali
chi fa da se fa per tre
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

scusami ma ho la tastiera sempre cosi x via della mia prima bimba che si diverte imparando a scrivere ;) poi io quando scrivo non mi metto a rileggere :cry:
non sapevo di questa regola, adesso che lo hai fatto notare cerco di stare attento :D
giehas

Messaggio da giehas »

ma prego ci mancherebbe ,amici come prima anche se non ci conosciamo fisicamente comunque continuiamo a dare consigli al nostro amico oliveiras,siamo andati ot ;)
chi fa da se fa per tre
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

io non ho litigato con te :? cmq amici ;) ;)
e se a volte mi scappa di non vedere che sono in maiuscolo sappi che non è x fare arrabbiare isex :D ciao ciao
giehas

Messaggio da giehas »

piccola incomprensione,buone ferie ciao :)
chi fa da se fa per tre
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

tramq. capita ;) ma non con allex lui è un bel furbetto e quando ci si mette sa ferire giusto, anzi spara pallottole che fanno male :lol: :lol: :lol: :lol:
strano che oggi non si sia fatto sentire :? a meno che :? :?
o allex sei sulla tiburtina e la stai cercando :lol: :lol: :lol: :lol: ciao ciao
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

M.daniele ha scritto:io non ho litigato con te :? cmq amici ;) ;)
e se a volte mi scappa di non vedere che sono in maiuscolo sappi che non è x fare arrabbiare isex :D ciao ciao
Non mi arrabbio mica !! :) E' solo che quando scrivi in CAPS LOCK devo allontanarmi dallo schermo ... Aspettiamo cosa oliverias ha da dirci ... I suggerimenti sono sempre ben accetti ....
Think Safe! Work Safe!
Rispondi