inbenk

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
leone

inbenk

Messaggio da leone »

buon giorno,nella cassa rurale del mio paese per velocizzare le operazioni hanno creato una casella di posta elettronica per visualizzare la pozizione in cassa e una specie di banca virtuale dove si possono fare tutti i movimenti desiderati,bonifici ricareche del cellulare ecc.ecc.
il mio problema è che non riesco piu' a entrare in questa banca virtuale con la passwort e userid giusti perchè in banca con questi estremi funziona
mi potete aiutare ciao grazie
P.S.nella casella di posta elettronoca non ho probblemi per entrare
un saluto leone
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao Leone,
Hai provato a contattare la banca?
In genere sul sito dove vengono effettuate queste operazioni c'è l'indicazione di un servizio clienti dove potrai porre il tuo quesito.
La tua userid potrebbe essere stata revocata o limitata nell'utilizzo a causa di qualche operazione sbagliata (come introdurre una password sbagliata più volte) che il sistema potrebbe aver interpretato come un tentativo da parte di un hacker di accedere alle informazioni del tuo conto.
themago

Messaggio da themago »

Concordo con il Capitano.
Farei un tentativo cancellando i cookies (strumenti/opzioni internet/scheda generale ELIMINA COOKIES)
:arrow: Attenzione a non dare a nessuno le credenziali di accesso! :arrow:
leone

inbenk

Messaggio da leone »

grazie... grazie...ho fatto elimina cokies e funziona :lol:
un saluto leone
Rispondi