buon giorno,nella cassa rurale del mio paese per velocizzare le operazioni hanno creato una casella di posta elettronica per visualizzare la pozizione in cassa e una specie di banca virtuale dove si possono fare tutti i movimenti desiderati,bonifici ricareche del cellulare ecc.ecc.
il mio problema è che non riesco piu' a entrare in questa banca virtuale con la passwort e userid giusti perchè in banca con questi estremi funziona
mi potete aiutare ciao grazie
P.S.nella casella di posta elettronoca non ho probblemi per entrare
inbenk
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ciao Leone,
Hai provato a contattare la banca?
In genere sul sito dove vengono effettuate queste operazioni c'è l'indicazione di un servizio clienti dove potrai porre il tuo quesito.
La tua userid potrebbe essere stata revocata o limitata nell'utilizzo a causa di qualche operazione sbagliata (come introdurre una password sbagliata più volte) che il sistema potrebbe aver interpretato come un tentativo da parte di un hacker di accedere alle informazioni del tuo conto.
Hai provato a contattare la banca?
In genere sul sito dove vengono effettuate queste operazioni c'è l'indicazione di un servizio clienti dove potrai porre il tuo quesito.
La tua userid potrebbe essere stata revocata o limitata nell'utilizzo a causa di qualche operazione sbagliata (come introdurre una password sbagliata più volte) che il sistema potrebbe aver interpretato come un tentativo da parte di un hacker di accedere alle informazioni del tuo conto.