piasrelle su piastrelle
piasrelle su piastrelle
salve, scusatemi ma nn riesco a risolvere un problema. Dovrei fare un mosaico su una parete di piastrelle lucide. I materiali che utilizzerò sono pezzi di specchio, di vetro colorato e non e pezzi di piastrelle. Ho chiesto in giro ma non mi è stata data risposta esaudiente. Sapete che tipo di collant va utilizzato? e se può essere utilizzato per tutti e tre i materiali? grazie a tutti!
-
mircozorzo
Studiati benissimo la posizione di tutti i pezzi e attaccali alle piastrelle col biadesivo spesso, quello che sembra fatto di spugna sottile.
Se i pezzi sono grandicelli usa anche il silicone; biadesivo in quattro-cinque punti strategici, per tener fermo il pezzo, e silicone vicino ai bordi esterni.
Io ho uno specchio incollato con biadesivo e silicone su un mobile laccato lucido... sta lì da 15 anni e non ha fatto una mossa
più che altro assicurati che lo specchio sia di ottima qualità, da ex vetraia quale sono ti assicuro che schifezze in giro ce ne sono fin troppe; dopo un po' rischi di trovarti lo specchio in mano e la vernice attaccata al biadesivo
Se trovi dei pezzi di saint*gobain è meglio, ecco
Se i pezzi sono grandicelli usa anche il silicone; biadesivo in quattro-cinque punti strategici, per tener fermo il pezzo, e silicone vicino ai bordi esterni.
Io ho uno specchio incollato con biadesivo e silicone su un mobile laccato lucido... sta lì da 15 anni e non ha fatto una mossa
Se trovi dei pezzi di saint*gobain è meglio, ecco
L'immaginazione e' piu' importante della conoscenza.
(A. Einstein)
(A. Einstein)