Premetto che sono una ragazza di 25 anni in questo momento sola a casa e ho quindi urgenza di aggiustare la lavatrice senza spendere troppo (se fosse possibile).
Vi spiego il mio caso sperando di essere il più chiara possibile:
ho una lavatrice Hoover Nextra Chronovision mod. HNL686 che da qualche giorno ha dei problemi e non esegue nessun tipo di lavaggio.
Mi spiego meglio. La lavatrice si accende e si spegne... indica con la lucetta il programma che si seleziona ( breve- delicato- lungo) però non lo esegue. O meglio esegue all'infinito lo stesso movimento. Gira in senso orario..... poi dopo 30 secondi si sente TIC e riparte in senso anti-orario per altri 30 secondi.... per poi fare TIC dopo altri 30 secondi e ripartire in senso orario...e cosi via all infinito..... Non carica l'acqua..... Però i detersivi si....
Ho provato a pulire il filtro posto nel cassettino inferiore della lavatrice che risultava intasato ma non è cambiato nulla..... ho pulito la vaschetta dei detersivi che ora è linda.. ma non cambia nulla..... Cosa posso fare??? Sapete indicarmi dove intervenire??? Grazie mille...... SALVATEMI