Lavatrice Ariston AGXXL 109
Moderatore: dalmos
Lavatrice Ariston AGXXL 109
Ciao,ho un problema con la lavatrice,ariston AQXXL109,che carica sempre acqa,ho cambiato il pressostato,nuovo,il primo lavaggio ok,poi di nuovo il difetto,AIUTATEMI A TROVARE LA CAUSA!!HELP
Ciao,ho un problema con la lavatrice,ariston AQXXL109,che carica sempre acqa,ho cambiato il pressostato,nuovo,andava bene e poco dopo ha rifatto il difetto,come mai?
- Capitan Farloc
- Site Admin
Probabilmente è intasato il tubetto che porta aria al pressostato o, più facilmente, la parte da cui parte il tubetto, quella più larga chiamata "trappola d'aria" che spesso si riempe di residui grassi impedendo all'aria di pasare.
Prova a staccare il tubetto dal pressostato ed a soffiarci dentro con forza (nel tubetto di gomma naturalmente e non nel presostato). Se così la lavatrice ricomincia a funzionare, allora dovrai smontare la trappola d'aria e pulirla.
Prova a staccare il tubetto dal pressostato ed a soffiarci dentro con forza (nel tubetto di gomma naturalmente e non nel presostato). Se così la lavatrice ricomincia a funzionare, allora dovrai smontare la trappola d'aria e pulirla.