ciao non ho trovato una sezione adatta e trattandosi di frigorifero posto qui.
abbiamo comprato delle cipolle fresce buonissime e le abbiamo messe nel cassetto del frigo,risultato pur avendole tolte da giorni il frigo PUZZA DI CIPOLLA, espedienti provati bicchiere con aceto normale ,balsamico, spremuta di limone, pesche fragranti, risultati nessuno, non vorrei svutare il frigo, AIUTO!!!! è insopportabile.
odore di cipolla nel frigo
Moderatore: dalmos
odore di cipolla nel frigo
AJO' CHE CE LA FAI
- Capitan Farloc
- Site Admin
Hai controllato che non sia rimasta una cipolla sfuggita al controllo?
Scherzi a parte, ricordo che mia madre metteva un bicchiere pieno di bicarbonato nel frigo per togliere i "cattivi odori", non ho mai saputo se funzionava o no, ma... tentare non nuoce, anzi se dovesse funzionare... fammelo sapere
Scherzi a parte, ricordo che mia madre metteva un bicchiere pieno di bicarbonato nel frigo per togliere i "cattivi odori", non ho mai saputo se funzionava o no, ma... tentare non nuoce, anzi se dovesse funzionare... fammelo sapere
-
mariobross
- Contatta:
scherzi a parte...... mia figlia tempo fa a tagliato una cipolla e siccome ne avanzava quanlche cubetto per non specarla (secondo lei) l'ha messa in un piccolo contenitore senza coperchio e un pezzetto di pellicla a tappo in un angolo nascosto del frigo, come ben immaginabile gi acidi della cipolla ragendo hanno riempito il frigo di un tanfo insopportabile, pensavo che fossero le cipolle grandi che avevo tolto dal frigo a fare tutta quella puzza chi ci pensava a quell'angolino in basso..... dopo qualche ora la puzza quasi non c'era più, grazie a tutti ciaoHai controllato che non sia rimasta una cipolla sfuggita al controllo? Laughing
Scherzi a parte,
AJO' CHE CE LA FAI
- Capitan Farloc
- Site Admin