odore di cipolla nel frigo

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
ichnos

odore di cipolla nel frigo

Messaggio da ichnos »

ciao non ho trovato una sezione adatta e trattandosi di frigorifero posto qui.
abbiamo comprato delle cipolle fresce buonissime e le abbiamo messe nel cassetto del frigo,risultato pur avendole tolte da giorni il frigo PUZZA DI CIPOLLA, espedienti provati bicchiere con aceto normale ,balsamico, spremuta di limone, pesche fragranti, risultati nessuno, non vorrei svutare il frigo, AIUTO!!!! è insopportabile.
AJO' CHE CE LA FAI
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Hai controllato che non sia rimasta una cipolla sfuggita al controllo? :lol:
Scherzi a parte, ricordo che mia madre metteva un bicchiere pieno di bicarbonato nel frigo per togliere i "cattivi odori", non ho mai saputo se funzionava o no, ma... tentare non nuoce, anzi se dovesse funzionare... fammelo sapere ;)
mariobross
Contatta:

Messaggio da mariobross »

Prova anche con fondi di caffe.
In commercio vendono dei prodotti appositi da mettere nel frigo per togliere gli odori.
ichnos

Messaggio da ichnos »

Hai controllato che non sia rimasta una cipolla sfuggita al controllo? Laughing
Scherzi a parte,
scherzi a parte...... mia figlia tempo fa a tagliato una cipolla e siccome ne avanzava quanlche cubetto per non specarla (secondo lei) l'ha messa in un piccolo contenitore senza coperchio e un pezzetto di pellicla a tappo in un angolo nascosto del frigo, come ben immaginabile gi acidi della cipolla ragendo hanno riempito il frigo di un tanfo insopportabile, pensavo che fossero le cipolle grandi che avevo tolto dal frigo a fare tutta quella puzza chi ci pensava a quell'angolino in basso..... dopo qualche ora la puzza quasi non c'era più, grazie a tutti ciao
AJO' CHE CE LA FAI
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

ichnos ha scritto:...chi ci pensava a quell'angolino in basso..... dopo qualche ora la puzza quasi non c'era più...
Eh... i figli! :lol: :lol: :lol:
Meno male comunque che si è risolto con poca fatica... pensa se te ne eri accorto dopo aver svuotato il frigo per disinfettarlo ;)
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao, non ci voglio neanche pensare, ciao grazie
AJO' CHE CE LA FAI
Rispondi