lavatrice indesit
Moderatore: dalmos
lavatrice indesit
ciao
ho una lavatrice indesit che non funziona più e stò iniziando ad ammucchiare troppi panni sporchi.....
il problema è che i programmi non partono la lucetta rossa rimane accesa...temo possa essere la centralina elettrica dei programmi ma non sò neanche quello che stò dicendo perchè sono assolutamente digiuna di conoscenze tecniche nel campo....... però prima di chiamare qualcuno vorrei capire quale problema potrebbe essere. :roll:
grazie per eventuali suggerimenti e ciao a tutti
ho una lavatrice indesit che non funziona più e stò iniziando ad ammucchiare troppi panni sporchi.....
il problema è che i programmi non partono la lucetta rossa rimane accesa...temo possa essere la centralina elettrica dei programmi ma non sò neanche quello che stò dicendo perchè sono assolutamente digiuna di conoscenze tecniche nel campo....... però prima di chiamare qualcuno vorrei capire quale problema potrebbe essere. :roll:
grazie per eventuali suggerimenti e ciao a tutti
-
sdillofaidate
...e sì sono a digiuno la mia paura è che sia la centralina elettrica....ma non ho altri indizi perchè quello che succede è quello che ho scritto cioè accendo la lavatrice imposto il programma e lei stà lì......zitta e ferma....sò che sono pochi indizi ma c'è qualche prova che posso fare per capire cosa potrebbe essere...perchè proprio perchè sono digiuna
.....mi potrebbero dire qualsiasi cosa .......e io pago
grazie comunque
grazie comunque
- Capitan Farloc
- Site Admin
.....allora novità......ieri ho riprovato ad accenderla con uno dei programmi impostati e ha caricato acqua....nel cassetto dei detersivi...e nel cestello
e poi........si è ribloccata aimè
...se và avanti così fra un mese mi fà tutto il ciclo.....se vi fà venire in mente qualche cosa :idea: fatemi sapere....ciao a tutti e grazie comunque
niente...............il silenzio assoluto...............la stasi............e i panni che crescono
lo sò adesso mi faccio forza e chiamo il tecnico...se sapete ditemelo piano quanto potrà costare un danno al motore o alla centralina elettrica?
grazie sempre grazie per interessamento...poi domani vi racconto della caldaia perchè anche lei ha iniziato a dare segni di malattia....perchè queste cose succedono sempre tutte insieme?
grazie sempre grazie per interessamento...poi domani vi racconto della caldaia perchè anche lei ha iniziato a dare segni di malattia....perchè queste cose succedono sempre tutte insieme?
- Capitan Farloc
- Site Admin
Salve a tutti sono nuovo del forum,ho lo stessoproblema di polase,vi spiego, quando seleziono un programma la lavatrice non funziona tranne per il programma di scarico che funziona,l'oblo non rimane bloccato durante la selezione.il problema è sorto dopo il traslocco della lavatrice non so se questo dettaglio possa servire grazie