Buone Ferie ^_^
-
satana737
Buone Ferie ^_^
polpost
Ultima modifica di satana737 il dom 12 set 2010 11:12 pm, modificato 1 volta in totale.
- Capitan Farloc
- Site Admin
D'accordo che l'abito non fa il monaco (alias....non giudicare un libro dalla copertina), ma è anche vero che il buongiorno si vede dal mattino. :roll:
A cosa dare retta?
Sentimento o ragione...?
Questo individuo sembrerebbe inquietante per un forum "ragionevole" e "moderato" come questo.....
....hihihiihihi.
A cosa dare retta?
Sentimento o ragione...?
Questo individuo sembrerebbe inquietante per un forum "ragionevole" e "moderato" come questo.....
Tutti i nodi vengono al pettine!
-
satana737
- isex
- Moderator Senior
Da cristiano cattolico un utente con tale nickname mi permette di sottolineare il fatto che chi lo usi sottovaluti certi aspetti religiosi che potrebbero offendere chi legge. E come trovare su un forum indiano buddha525. Ben accetti gli abbracci.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
-
satana737
-
gabriele60
Non è esclusivamente questione di educazione, ma anche di tradizione, usanze e abitudini.gabriele60 ha scritto:Ciao
Aldilà di regole e regolamenti, penso che, per educazione, quello che può recare disturbo ad altri, quando si può, sia opportuno non farlo.
Poi ognuno rimane convinto che quello che fa non sia poi cosi grave...esempio riutilizzare lastre di marmo.
![]()
![]()
E' soprattutto questione di coscienza: non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te stesso.
Se a me, per esempio, non desse fastidio farmi sputare in faccia, sicuramente sputerei in faccia agli altri anche io.
Tutti i nodi vengono al pettine!