Buone Ferie ^_^

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
satana737

Buone Ferie ^_^

Messaggio da satana737 »

polpost
Ultima modifica di satana737 il dom 12 set 2010 11:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Buone ferie...
Quando torni facci sapere cosa intendevi con il tuo avviso, ci hai lasciati pieni di curiosità.
Divertiti
allex

Messaggio da allex »

D'accordo che l'abito non fa il monaco (alias....non giudicare un libro dalla copertina), ma è anche vero che il buongiorno si vede dal mattino. :roll:
A cosa dare retta?
Sentimento o ragione...?
Questo individuo sembrerebbe inquietante per un forum "ragionevole" e "moderato" come questo..... 8) ....hihihiihihi.
Tutti i nodi vengono al pettine!
satana737

Messaggio da satana737 »

polpost
Ultima modifica di satana737 il dom 12 set 2010 11:13 pm, modificato 1 volta in totale.
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Da cristiano cattolico un utente con tale nickname mi permette di sottolineare il fatto che chi lo usi sottovaluti certi aspetti religiosi che potrebbero offendere chi legge. E come trovare su un forum indiano buddha525. Ben accetti gli abbracci.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
satana737

Messaggio da satana737 »

polpost
Ultima modifica di satana737 il dom 12 set 2010 11:13 pm, modificato 1 volta in totale.
gabriele60

Messaggio da gabriele60 »

Ciao

Aldilà di regole e regolamenti, penso che, per educazione, quello che può recare disturbo ad altri, quando si può, sia opportuno non farlo.

Poi ognuno rimane convinto che quello che fa non sia poi cosi grave...esempio riutilizzare lastre di marmo.

:shock: :shock: :shock:
cerco di fare il possibile...
allex

Messaggio da allex »

gabriele60 ha scritto:Ciao

Aldilà di regole e regolamenti, penso che, per educazione, quello che può recare disturbo ad altri, quando si può, sia opportuno non farlo.

Poi ognuno rimane convinto che quello che fa non sia poi cosi grave...esempio riutilizzare lastre di marmo.

:shock: :shock: :shock:
Non è esclusivamente questione di educazione, ma anche di tradizione, usanze e abitudini.
E' soprattutto questione di coscienza: non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te stesso.
Se a me, per esempio, non desse fastidio farmi sputare in faccia, sicuramente sputerei in faccia agli altri anche io.
Tutti i nodi vengono al pettine!
satana737

Messaggio da satana737 »

polpost
Rispondi