Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
potrebbero essere i driver della scheda video
vai sul sito del produttore e scarica i driver aggiornati
per la tua versione di windows xp
un'altra prova che faccio per escludere problemi
hardware è l'avvio del pc con una copia di linux puppy
che si scarica gratis da internet, in questo modo sono
sicuro al 100 % che il problema non sia di natura hardware
infatti linux è in grado di configurare qualsiasi macchina
senza installare driver, se dopo un'ora di utilizzo con
linux non si blocca allora non ci sono dubbi il colpevole
è sempre lui windows
Grazie della risposta, ma il caese lo aperto pulito e lasciato aperto per vedere se le ventole funzionavano ed e tutto a posto, ho comprato della pasta termica e lo applicata sopra il processore e sotto tutti i dispersori ho scaricato fan speed e la temperatura e abbassata notevolmente. Ma niente il pc si riavvia lo stesso adesso provo a scaricare una copia di linus come a detto mariobrossh e pui vi faccio sapere by e grazie ancora
sognate di vivere per sempre
e vivete come se dovessimo morire oggi
sembra impossibile assurdo come lo volete definire lo definite ma non sono ingrado di scaricare linus puppy lo so sono caduto veramente in basso non c'è la faccio più :roll: mi potete dare il link diretto del download grazie in anticipo
ops avevo letto male, allora puo' essere altro, si blocca nel senso che ti rimane la schermata ferma e il mouse nn funziona piu' e che neanche ctrl-alt cancel non funziona?? se si allora il problema potrebbe essere della ram che si e giocata qualche memoria, poi potrebbe essere anche il sistema operativo che e partita qualche dll e che quando fai una determinata cosa che devi utilizzare quella precisa dll allora si pianti, ma di solito da sempre un errore e nn si pianta quando e questione software, mentre il blocco la maggior parte delle volte e hardware, secondo il mio parere e la ram, se hai qualche banco di ram a portata di mano fai la prova....
niente da fare ho provato ad sostistuire la ram,hard ma niente di niente non so cosa fare ho il problema che ho soltanto un cd di ripristino dal utili del pc non ho più l'originale non so che pesci prendere
ragazzi ho avuto un lampo di genio sono andato su start-esegui-msconfig-generale ed ho messo la spunta su avvio diagnostico: carica soltanto le periferiche e i servizi di base ho riavviato il pc e come per magia il pc non si blocca però adesso non so più come muovermi cosa poteva essere?
ciccionos ha scritto:ragazzi ho avuto un lampo di genio sono andato su start-esegui-msconfig-generale ed ho messo la spunta su avvio diagnostico: carica soltanto le periferiche e i servizi di base ho riavviato il pc e come per magia il pc non si blocca però adesso non so più come muovermi cosa poteva essere?
Allora prova a fare un ripristino del sisema, gli dai la data del giorno prima che cominciasse a bloccarlo e guarda....puo' essere che hai installato qualcosa che nn dovevi....
Allora ragazzi ho fatto l'aggiornamento del driver video e niente ho scaricato LINUX PUPPY ma non ci capivo una mazza perché era tutto in inglese e non si connetteva quindi lo tolto e ho provato a scaricare LINUX UBUNTU lo ho scaricato lo ho masterizzato con nero express ho riavviato il PC vado nel menu boot avvio il PC con il disco parte l'istallazione e spunta il caricamento schermata color granato oscuro con al centro una scritta UBUNTU con dei pallini che lampeggiano ho lasciato il computer acceso tutta la notte pensando che stesse caricando ma oggi tutto ad un tratto mi sono stufato e volendo terminare l' istallazione ho premuto Esc e mi è spuntato
(process:208):glib_ Warning**:getpwuid_r():failed due to Unknown user id (0)
QUESITI
1)Cosa è successo?
2)E perché con puppy non è successo?
help, Hilfe, yardım, ayuda, pomoć, ecc... AIUTO in tutte le lingue del mondo
ma non ti devi connettere devi solo lasciarlo acceso con
puppy per vedere cosa succede se proprio ti ci vuoi
connettere vai su connettion e scegli la modalità
presumo sia adsl o dsl e fa tutto lui
quindi vai su browser
problemi, non capisco perché con la velocità dell hardware della scheda video
bassa il pc va una meraviglia quando aumento la velocità il pc muore si blocca e mi manda a quel paese ho fatto degli aggiornamenti della scheda video ma niente da fare