Non essendo un programmatore ho usato frontpage ( già usato 2 anni fa per fare il vecchio sito ora rimosso ) ma probabilmente essendo passati 2 anni ho dimenticato qualche passaggio.....
1) Primo problema : dopo aver creato le pagine con frontpage ho aperto filezilla, mi sono collegato inserendo dominio, nome utente, password e porta ( 21 ), fin qui tutto bene .
Nel momento in cui provo a caricare le pagine, appare la scritta
Errore Disconnesso dal server : ECONNABORTED - Connection aborted
ovviamente quando vado a fare la prova, le pagine non esistono......
2) Secondo problema : non so per quale losco motivo ma almeno la home page è stata caricata, perchè se faccio la ricerca del sito si apre, e dalla home page è attivo il collegamento ipertestuale a facebook, ma delle altre pagine e del collegamento alle altre pagine non c'è traccia
3) Terzo problema : nella home page avevo inserito una presentazione di immagini fatta con Photo story 3 per windows, ma non vi è traccia di questa presentazione, come mai ?
Non so se sia possibile mettere link a siti, ma considero il link che sto per mettere come non commerciale in quanto al momento non attivo.....
Quindi se a qualcuno può essere di aiuto per guidarmi a risolvere i problemi di pubblicazione, il sito è questo, così vedete i problemi :
www.acetaiamuratori.it
Ps : la foto degli sposi è di altezza differente rispetto alle altre, ma nella pagina di frontpage e nella relativa anteprima hanno la stessa identica altezza
Scusate la molte domande ma sono in palla, grazie a tutti come sempre