Ciaooooo
Cambiamo nome @Capitano
Cambiamo nome @Capitano
Mi sa che per chiarezza questa parte del forum invece di chiamarsi "CONSIGLI PER IL BRICOLAGE" dovrebbe chiamarsi come qualcosa del tipo "DAI UN CONSIGLIO". 
Ciaooooo
Ciaooooo
è vero che è storia vecchia
ma anche a me non piace questa confusione
personalmente mi era piaciuta la proposta del capitano
di cambiare con "i tuoi consigli per il bricolage"
credo che aiuterebbe a tenere il forum piu in ordine
visto che siamo in tanti a pensarla cosi tra cui lo stesso capitano
perche non si cambia?è complicato?
ma anche a me non piace questa confusione
personalmente mi era piaciuta la proposta del capitano
di cambiare con "i tuoi consigli per il bricolage"
credo che aiuterebbe a tenere il forum piu in ordine
visto che siamo in tanti a pensarla cosi tra cui lo stesso capitano
perche non si cambia?è complicato?
- Capitan Farloc
- Site Admin
No, solo che quando se ne era parlato, circa 3 mesi fa, pensavo ci potesse essere qualche altro consiglio ed ho voluto aspettare prima di cambiare il nome... poi e passato un po' di tempo e... lo confesso mi sono dimenticatoermann ha scritto:...perche non si cambia?è complicato?
Ora è a posto, grazie a tutti per i consigli che date per migliorare questo forum.
E' passato un po' di tempo,ma malgrado il cambio del tittolo,vedo che la confusione(naturalmente in buona fede)è rimasta la stessa .A questo punto propongo al capitano di cambiarlo radicalmente,in modo che non ci si possa più sbagliare.Come già dissi,io lo chiamerei HO RISOLTO COSI',sperando che non ci siano più fraintendimenti.Che ne pensate?
Pino
Pino
- Capitan Farloc
- Site Admin
- mariobrossh
- Moderator Maximo
anche per me il suggerimento di Pino va più che bene, bisogna
però tenere presente che questo forum è frequentato da pochi
che danno consigli e molti che invece chiedono e quindi da
persone poche esperte anche di come funzionano questi tipi
di forum, pertanto credo che in ogni caso dobbiamo armarci
di un po di pazienza..........
però tenere presente che questo forum è frequentato da pochi
che danno consigli e molti che invece chiedono e quindi da
persone poche esperte anche di come funzionano questi tipi
di forum, pertanto credo che in ogni caso dobbiamo armarci
di un po di pazienza..........
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
ciao come detto non trovo nulla di orrendo, ma come sempre la curiosita di trovare buone nuove mi attira eee....... allora propongo che gli utenti esperti con la gentilezza che li contraddistingue invitino a postare le domande nella sezione giusta, in questo non ci trovo nulla di male o no? dopo tutto se si risponde in questa sezione e la discussione con le ripsoste è lunga ci trae in inganno piu a lungo, ajò un po di buona volontà.
AJO' CHE CE LA FAI
-
ulysse
pensare di far capire tutto a tutti è una fatica improba. E non solo tra gli utenti dei forum, purtroppo. Bisogna, come dicono gli amici, armarsi di pazienza e sperare bene. Se non si ritiene opportuno spostare gli interventi nella sezione corretta allora è meglio lasciare il più semplice dei titolo, quello che, come dice Giovanni, esclude ogni riferimento al concetto di "consigli": io ho risolto così. Auguri!
Francesco
Francesco
- Capitan Farloc
- Site Admin
Bene, mi sembra che la proposta di Giuseppef sia stata accolta "a furor di popolo" 
Il titolo è cambiato in "IO HO RISOLTO COSI'", effettivamente in questo modo è difficile fraintendere il significato della sezione.
Le ragioni per cui non vengono spostate "d'ufficio" i post chiaramente fuori tema sono due:
1) Lo spostamento potrebbe non far ritrovare il post a chi lo aveva scritto inizialmente o a chi aveva già risposto
2) Il tempo è sempre tiranno e preferisco dedicarlo a leggere i vari post e (se posso) anche a rispondere.
3) (si lo so che avevo detto solo due ragioni, ma mi piaceva mettere anche questa terza) io nella vita sono piuttosto disordinato, e tenere questo forum troppo ordinato non rispecchia il mio modo di essere
Su quest'ultimo punto ovviamente stavo scherzando... ma forse neanche troppo
Il titolo è cambiato in "IO HO RISOLTO COSI'", effettivamente in questo modo è difficile fraintendere il significato della sezione.
Nessun problema, i consigli sono sempre bene accetti.ulysse ha scritto:senza fare alcuna polemica ....in altri forum gli amministratori spostano di peso il messaggio sbagliato senza chiedere l'autorizzazione di nessuno
Le ragioni per cui non vengono spostate "d'ufficio" i post chiaramente fuori tema sono due:
1) Lo spostamento potrebbe non far ritrovare il post a chi lo aveva scritto inizialmente o a chi aveva già risposto
2) Il tempo è sempre tiranno e preferisco dedicarlo a leggere i vari post e (se posso) anche a rispondere.
3) (si lo so che avevo detto solo due ragioni, ma mi piaceva mettere anche questa terza) io nella vita sono piuttosto disordinato, e tenere questo forum troppo ordinato non rispecchia il mio modo di essere
Su quest'ultimo punto ovviamente stavo scherzando... ma forse neanche troppo