di che colore fare gli infissi???
di che colore fare gli infissi???
Ciao a tutti!! Molto carino il forum,complimenti!! Allora... Mi sono buttata nell'ardua impresa di rinnovare le finestre di casa mia...dopo averle sverniciate completamente e levigate è arrivato il momento di dipingerle! uso un impregnante o 1 smalto?? le faccio color legno naturale(molto carino)... o bianche(non mi piace granchè!)?? abito al piano terra in un condominio di 2 piani, hanno tutti le finestre bianche (!) e al pianoterra le persiane verdi ma la mia vicina le tiene sempre chiuse quindi nn si capisce di che colore abbia le finestre...AIUTATEMI PER FAVORE!! 
-
antony.amedoro
- Capitan Farloc
- Site Admin
Grazie ragazzi! Mi sa che avete ragione...comunque, visto che il bianco proprio non mi scende, ho deciso di fare la parte interna delle finestre come piace a me e l'esterno come vuole il sig. capo condomino
Anche xkè devo aspettare che rientri dalla Guadalupa il mister...è in vacanza!! Grazie anche x il consiglio della finitura..nn non ne avevo idea..mi sarei fermata all'impregnante! sono proprio alle prime armi!! mi manca 1 finestra da scartavetrare,ho sentito dire che x fare più in fretta posso usare anche la carta vetrata grossa per il ferro...è possibile
: non è che rovina il legno
:
Illuminatemi!!
Illuminatemi!!
-
antony.amedoro