Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
Stavo passando dalla versione 5 alla 8.3.0, escludendo le versioni ancora più recenti, per il dubbio che poi il mio vecchio S.O. XP Pack3 non le supportasse...
Comunque l'errore è questo:
qui propongono alcune soluzioni per risolvere il problema. Io ho provato la prima ma al passaggio "asegui come amministratore" mi sono bloccato perché non vedo dove sia tale opzione:
A quanto viene spiegato nell'help che hai linkato, in fase di installazione trova nei registri l'indicazione dell'esistenza del drive "I" che invece materialmente non esiste.
Tra le 3 soluzioni, quella più facile da mettere in pratica è la prima:
1) Clicca su "START" e poi scegli "TUTTI I PROGRAMMI". "ACCESSORI" e "PROMPT DEI COMANDI".
2) Una volta che sei sul prompt dei comandi, digita il seguente comando: SUBST I: "C:\Windows"
3) A questo punto, senza riavviare il computer altrimenti perdi l'effetto del comando dato, riparti ad installare Acrobat Reader.