lavatrice Ariston Margherita
Moderatore: dalmos
lavatrice Ariston Margherita
Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, ho una margherita 2000 cui oggi ho cambiato i cuscinetti, smontato tutto il cestello, sgangiato la crocera insomma ho cambiato tutti e due i cuscinetti compreso per paraacqua ho rimontato il tutto avvio la macchina con un programma a caso e il tutto parte bene ma non si ferma di prendere acqua.
Noto anche che mi apre tutte e due le elettrovalvole.
Se avvio il programma anche dove dorebbe centrifugare prende sempre acqua.
Se provo a resettare il programma, questo si disattiva ma non di prendere acqua.
Ho controllato anche il persostato e risulta libero soffiandoci dentro
Un'altra cosa che vorrei aggiungere e che si sente un po di puzza di bruciato verso la scheda, l'ho smontata ma all'apparenza non sembrano esserci componenti bruciati.
Sto uscendo pazzo
Noto anche che mi apre tutte e due le elettrovalvole.
Se avvio il programma anche dove dorebbe centrifugare prende sempre acqua.
Se provo a resettare il programma, questo si disattiva ma non di prendere acqua.
Ho controllato anche il persostato e risulta libero soffiandoci dentro
Un'altra cosa che vorrei aggiungere e che si sente un po di puzza di bruciato verso la scheda, l'ho smontata ma all'apparenza non sembrano esserci componenti bruciati.
Sto uscendo pazzo
perchè si è potuta rompere la sezione che controlla le elettrovalvole .
segui i fili delle stesse e vedi se vanno direttamente sulla scheda.
ma già il fatto che caricano entrambi :!:
poi se non erro le ariston iniziano il programma caricando per pochi secondi su entrambi le elettrov.poi si ferma per poco e riprende il carico su una .
segui i fili delle stesse e vedi se vanno direttamente sulla scheda.
ma già il fatto che caricano entrambi :!:
poi se non erro le ariston iniziano il programma caricando per pochi secondi su entrambi le elettrov.poi si ferma per poco e riprende il carico su una .