Bracci cancello automatico che stridono
ciao, di solito i motori a braccio sxono così composto un motore una madrevite ed un pistone a madre vite per cui credo che lo stridio possa anche essere dovuto alla poca lubrificazione della madre vite, devi smontare il tutto chiaramente togloiendo alimentazione elettrica pima di tutto e dopo con un po di benzina lavi poer bene pistone madre vite ecc ecc, dpo usi per lubrificare del grasso per scorrimenti,o per ingranaggi chiedi al rivenditore, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
-
Alesettetre
-
Alesettetre
Ciao a tutti,
oggi finalmente mi sono potuto mettere a smontare i bracci e naturalmente vi lascio solo immaginare, quando li ho smontati tutti, che cosa ho trovato di sporcizia e schifezze varie. Con la benzina li ho puliti per bene e nella vite interna ho messo un pò di grasso per catene. Appena ho finito di pulire bene i bracci e tutto l'involucro che li conteneva, non c'ho messo niente né olio né grasso né lubrificante.
Non fanno nessun rumore, si aprono in maniera assolutamente silenziosa senza stridii strani e sinistri.
Ragazzi, vi ringrazio per l'incoraggiamento e i vostri consigli.
A presto.... Ale
oggi finalmente mi sono potuto mettere a smontare i bracci e naturalmente vi lascio solo immaginare, quando li ho smontati tutti, che cosa ho trovato di sporcizia e schifezze varie. Con la benzina li ho puliti per bene e nella vite interna ho messo un pò di grasso per catene. Appena ho finito di pulire bene i bracci e tutto l'involucro che li conteneva, non c'ho messo niente né olio né grasso né lubrificante.
Non fanno nessun rumore, si aprono in maniera assolutamente silenziosa senza stridii strani e sinistri.
Ragazzi, vi ringrazio per l'incoraggiamento e i vostri consigli.
A presto.... Ale