Ritorno dopo due mesi di onorato servizio(avendo sostituito due mesi fà la pompa di scarico,come da suggerimento di dalmos)a parlarvi della mia lavatrice PHILCO.Stamattina,mentre era in fase di scarico,appena si è azionata la centrifuga è inziata a impazzire di brutto,nel senso che si muoveva e camminava da sola(non poteva uscire perchè era incastrata tra il water e la piletta della lavanderia).Non avevo mai visto una lavatrice che poteva comportarsi in questa maniera(premettendoc he sono solo un hobbista e non un tecnico del settore).Con mia amarezza,esco la lavatrice e aprendo il coperchio di dietro,mi sembra che gli ammortizzatori di sotto(vedi foto)mi sembrano scarichi(ma non ne sono sicuro),però ballando in quella maniera,secondo voi cosa potrebbe essere e soprattutto conviene ripararla ancora o no?valutando sia la spesa dei pezzi(che cambierei io)che il costo e marca di una lavatrice nuova(sul quale vi chiederei dei consigli sua uqale marca o modello acquistare non esagerando con la cifra e che non sia super tecnologica,ma funzionale,non rumorosa e con pezzi di ricambio non costosi).Attendo vostre delucidazioniin merito al più presto:(grazie mille e buon anno a tutti

Uploaded with ImageShack.us