la pagina del manuale dove indica la corrispondenza dei contatti con la funzione svolta

Uploaded with ImageShack.us

In effetti, io contavo sul fatto che i motori fossero comunque sotto relé. Difatti, visto che il fusibile è di 20 Amp non mi pareva verosimile che potessero passare attraverso la leva. Ora invece, dopo aver visto la parte elettrica del manuale mi pare di capire che il relé ci sia, ma solo sul tergi anteriore...gibor ha scritto: La modifica che ti hanno suggerito ha di sicuro il difetto riscontrato, e mette pure a rischio la durata della leva.
Il far passare la corrente di ambedue i motori sullo stesso contatto rischia di sovraccaricarlo, inoltre il diodo di suo perde circa 1 volt, se montavi invece come avevo detto un relè tutto questo non succedeva.
Su questo forse hai ragione... sarà una deformazione professionale, ma se una cosa mi sembra fatta male, per me diventa un problema da risolvere ...e se dipende solo da me, non sto bene finché non l'ho fatto.Rimane comunque per me un mistero la tua esigenza di azionare il lavavetro posteriore così spesso, sarà perché io ricordo raramente d'averlo usato...